Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema stampante hp 5610

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema stampante hp 5610

Messaggioda Max01 » gio apr 09, 2009 9:31 pm

Proprio adesso mi sono accorto che lo scanner dello stampante HP 5610 all-in-one non funziona: in pratica, quando provo a scannerizzare un documento mi resistuisce un errore con gli script di Internet Explorer.
La stampante a casa la utilizzo poco, per cui non so nemmeno da quanto in realtà c'è questo problema...per il resto la stampante funziona normalmente.
Non ho provato ancora a fare niente per risolvere il problema, voglio appunto sapere se c'è qualcuno che ha qualche idea su come risolvere tutto ciò. [grazie]
L'errore è questo:
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Problema stampante hp 5610

Messaggioda ba_61 » gio apr 09, 2009 11:06 pm

Se hai IE7 prova a reimpostarlo da Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Reimposta
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: Problema stampante hp 5610

Messaggioda Max01 » ven apr 10, 2009 11:13 am

ba_61 ha scritto:Se hai IE7 prova a reimpostarlo da Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Reimposta

Allora ieri sera, ho provato a fare qualcosa, e questa è stata una delle prime che mi è venuta in mente, purtroppo non cambia niente.
Tra l'altro ho provato ad utilizzare Paint per scannerizzare e funziona normalmente: questo errrore lo visualizzo solo quando provo a scansionare direttamente con il software HP.
Un paio di settimane fa ho installato IE8, non vorrei dipendesse da questo.... [uhm]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising