Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

iertutil.dll??

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

iertutil.dll??

Messaggioda Skymon.mars » mer apr 08, 2009 3:56 pm

Ciao a tutti, da quando ho installato l'ultima versione di Windows messenger spesso e senza un motivo, cioè casualmente direi, mi appare un messaggio che dice che manca il file iertutil.dll
Dice che una reinstallazione potrebbe soluzionare il problema, che dite?
[uhm]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: iertutil.dll??

Messaggioda crazy.cat » mer apr 08, 2009 4:00 pm

iertutil.dll sembra che sia un file di Internet explorer 7, lo hai disinstallato?
Reinstalla tutto per vedere se smette il problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: iertutil.dll??

Messaggioda Skymon.mars » mer apr 08, 2009 4:09 pm

Anche io ho cercato ed altre persone hanno avuto lo steso probema disinstallando internet explorer.. mentre io non l'ho disinstallato, non lo uso da una vita ma c'è..
Ha iniziato a fare così solo da quando ho installato l'ultima versione di windows messenger... che trano. [...]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm


Re: iertutil.dll??

Messaggioda crazy.cat » mer apr 08, 2009 4:12 pm

Prova a reinstallare ie7 lo stesso, a seguire reinstalla windows messenger.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: iertutil.dll??

Messaggioda Skymon.mars » mer apr 08, 2009 7:05 pm

Mm non so, andando a reinstallare internet explorer poi me lo mette in primo piano e a me non va molto, non lo uso da praticamente sempre [...]
pero si provo a reinstallare windows messenger.. anche se quella ddl non c'entra a quanto pare..
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: iertutil.dll??

Messaggioda Skymon.mars » mer apr 08, 2009 8:08 pm

Aggiorno.. ho scoperto che questo avviso da parte di msnmsng.exe che appunto dice che mi manca iertutil.dll compare quando svuoto il cestino...
Ma ha senso tutto cio?? [uhm]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: iertutil.dll??

Messaggioda gioia271965 » gio apr 09, 2009 6:40 am

Non ha nessun senso apparentemente. Ho cercato questo file nel mio pc, e anche io non lo ho. Però non esce nessun avviso particolare. Avevo installato (senza usarlo) IE7 che ho portato all'8 senza disinstallare il precedente. Ma non ci sono stati problemi, nè messaggi di errore. Per curiosità: che versione di Live Messenger hai installato attualmente?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: iertutil.dll??

Messaggioda Skymon.mars » gio apr 09, 2009 5:02 pm

Si dunque, ho installato l'ultima versione, la 2009 si chiama se non sbaglio..
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: iertutil.dll??

Messaggioda gioia271965 » gio apr 09, 2009 8:29 pm

Non è la prima volta che il 2009 dà dei piccoli problemi. Onestamente li ho avuti anche io. Alla fine sono, almeno per il momento, tornato alla 8.5. Ti consiglierei la stessa cosa....almeno per valutare se questa stringa di errore sussiste ancora.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: iertutil.dll??

Messaggioda Skymon.mars » ven apr 10, 2009 11:54 am

Ora il messaggio mi è comparso da parte di SysFader, proprio non capisco.
Non c'è una stringa che posso eliminare per evitare questi messaggi di cui non mi frega nulla, poichè dopo continua tutto a funzionare come sempre..
Ho provato a scaricare la versione 8.5 di messenger, ma mi dice che non uo installarmela perché mi manca la Life Suite..
[boh]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: iertutil.dll??

Messaggioda mattiamattia » mer mar 24, 2010 10:20 am

Salve a tutti.....mi sono imbatutto anche io in questo problema: quando avvio adobe reader mi esce questo errore: AcroRd32.exe- impossibile individuare un compnente - Impossibile avviare l'applicazione specificata. iertutil.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbere risolvere il problema. Cliccando poi "ok" comunque poi il documento in pdf si apre. Ho provato anche ad utilizzare la procedure "ripara installazione di adobe reader ma niente. Ho quindi reinstallato la versione 9.0 ma niente. Ho poi installato la versione 9.3 di adobe reader ma il problema persiste!!!!

Secondo voi?

saluti, giovanni

ps questa famigerata dll l'ho cercata anche nei pc dei colleghi il cui so è identico al mio (xp sp2) e loro non ce l'hanno!!!!
Avatar utente
mattiamattia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: lun set 10, 2007 10:32 am
Località: Milan


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising