Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Banda di Mirc

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Banda di Mirc

Messaggioda Leopolda » lun giu 02, 2008 8:07 pm

Ciao
una curiosita' ho provato Mirc in versione trial,
ho provato a scaricare dei file e la banda in download e' attorno ai 100 Kb costante...non contenta altri due file e contemporaneamente i tre file si scaricano a 100 Kb cadauno...per un totale di 300 Kb...la mia domanda e':
E' possibile portare la banda a 300 per ogni file...o e' tutto impostato dal programma...cioe' non si puo' cambiare...per caso non e' perche' e' una versione trial,poiche' se dipendesse da quello mi acquisto la licenza originale..
Ciao a tutti
Avatar utente
Leopolda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 12, 2007 3:43 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 02, 2008 9:29 pm

Non conosco Mirc, ma solitamente i software di filesharing hanno un limite massimo di banda da impostare per ogni download....
Prova a guardare nelle impostazioni se è possibile... [std]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda BliTz3R » lun giu 02, 2008 10:45 pm

allora, se tu intendi il file sharing tramite irc, (quello con i bot ;D) dipende tutto dal server a cui ti colleghi, io ho provato server che mi facevano scaricare a 400kb/s a file, mentre altri mi arrivavano massimo a 50-100kb/s quindi e' solamente questione di server... comunque un buon server e' dark crew (credo che si chiamasse cosi') ma ora e' a numero chiuso Q_Q
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA


Messaggioda Leopolda » lun giu 02, 2008 11:28 pm

atccc...
mica ci capisco tanto ma penso di avere capito...
quello che non capisco...cioe' credo di aver capito che se scarico un file me lo fa' scaricare a 100 Kb ma se ne scaric 3 contemporaneamente sono sempre 100 ogni file...e quindi un totale di 300...quindi il limite e' per ogni file...credo...penso di aver capito...o forse mi fsfugge qualcosa....!!!!
Come dimostrasi nella vita io sono sempre chiara...argh...
Avatar utente
Leopolda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 12, 2007 3:43 pm

Messaggioda BliTz3R » lun giu 02, 2008 11:33 pm

si, piu' o meno hai capito :P

i bot hanno il limite di upload, non utilizzando tutta la banda a disposizione in modo da poter gestire molti piu' download contemporaneamente.
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Messaggioda M@ttia » mar giu 03, 2008 2:15 pm

La velocità "singola" dipende completamente dal server/canale/bot che si utilizza (io ad es. da novarip scarico a più di 1Mb/sec. ogni file nei bot "news", mentre altri bot nello stesso canale uplodano a "solo" 3/400 kbps). Quando si richiede un file ad un bot, egli ci dedica uno SLOT, con la sua velocità massima (che non è quella del bot, sennò non gestirebbe altri che noi!), e uno stesso bot non assegna più di uno slot per persona (o, meglio, per IP) [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Banda di Mirc

Messaggioda ar147 » gio apr 09, 2009 10:14 am

ciao
scusa ho visto che da novarip non si scarica più, mi potresti dare anche con un mp dei server veloci che facciano scaricare a 400kb/s, visto che fino ad ora ne trovo solo alcuni che vanno al massimo a 150?
Grazie mille
Avatar utente
ar147
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:04 am

Re: Banda di Mirc

Messaggioda M@ttia » gio apr 09, 2009 12:38 pm

Mi spiace ma qui non forniamo assistenza/links sul file sharing di materiale protetto da copyright, ma ci limitiamo piuttosto alla risoluzione di problemi tecnici che possono avere anche applicazioni 'legali', mentre nel tuo caso questo non lo sarebbe proprio...

Leggere il Regolamento di Sezione per favore! [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising