Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rocket dock problemino

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

rocket dock problemino

Messaggioda ferencs90 » mer apr 08, 2009 11:49 am

salve a tutti ho scaricato la rocket dock su windows vista . tutto ok ma ho due problemi 1) ho provato a cambiare tutte le icone con quelle aggiuntive sul loro sito ma al riavvio del pc mi mette punti interrogativi come se non le riconoscesse..
2 ho provato a scaricare uno skin vista glass kkmenu + rocketdock skin ma non so come installarlo e farlo funzionare. cosiccome con i docklets.
potete darmi per favore una mano con questi problemini.? [:)] grazie mille
Avatar utente
ferencs90
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 01, 2009 12:33 pm

Re: rocket dock problemino

Messaggioda Andy94 » mer apr 08, 2009 1:43 pm

ferencs90 ha scritto:salve a tutti ho scaricato la rocket dock su windows vista . tutto ok ma ho due problemi 1) ho provato a cambiare tutte le icone con quelle aggiuntive sul loro sito ma al riavvio del pc mi mette punti interrogativi come se non le riconoscesse..

Queste icone le salvi da qualche parte e le tieni lì per sempre? Se la risposta è no, devi farlo. Altrimenti lui non le trova più e quindi ti mette i punti esclamativi.
ferencs90 ha scritto:2 ho provato a scaricare uno skin vista glass kkmenu + rocketdock skin ma non so come installarlo e farlo funzionare. cosiccome con i docklets.

Non conosco questi applicativi che hai citato, in esclusione ovviamente a rocketdock, quindi in questo frangente non so aiutarti.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: rocket dock problemino

Messaggioda ferencs90 » mer apr 08, 2009 2:20 pm

Andy94 ha scritto:Non conosco questi applicativi che hai citato, in esclusione ovviamente a rocketdock, quindi in questo frangente non so aiutarti.


sono degli add on che si possono reperire direttamete sul sito della rocket dock, sono skin ecc ma nn capisco come farli funzionare tutto qui..
Avatar utente
ferencs90
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 01, 2009 12:33 pm

Re: rocket dock problemino

Messaggioda Andy94 » mer apr 08, 2009 3:57 pm

Secondo la loro documentazione, gli stili che scarichi devono essere copiati all'interno della cartella skins nella cartella di installazione del programma. Poi li dovresti vedere anche dentro al dropdown della configurazione.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: rocket dock problemino

Messaggioda Al4 » mer apr 08, 2009 4:53 pm

Gli skin vanno semplicemente messi nella cartella Skins del programma.
Avatar utente
Al4
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 281
Iscritto il: dom nov 09, 2008 8:56 am
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising