Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sovrascrivere Office 2007 con Office 2003

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Sovrascrivere Office 2007 con Office 2003

Messaggioda ggherardo » lun apr 06, 2009 3:37 pm

Buon giorno a tutti. Ho un problema, ho acquistato un PC con MS Office 2007 Professional precaricato e valido 60 giorni. Ora il tempo è scaduto ed ho visto in giro che disinstallare il 2007 non è proprio semplice [boh] Allora mi chiedevo, se io installo Win Office 2003 regolarmente acquistato SENZA cancellare la versione attuale il 2007 cede il posto al 2003???? (Dal momento che andrebbero tutti e 2 sulla medesima directoty...) Se qualcuno ne sapesse qualcosa... [:)] UnGRAZIE anticipato....
Avatar utente
ggherardo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 07, 2008 6:49 am

Re: Sovrascrivere Office 2007 con Office 2003

Messaggioda crazy.cat » lun apr 06, 2009 3:43 pm

Su vista mi sa che verrebbe un mezzo pasticcio, rischi di trovarti qualche file di office 2007 non sovrascrivibile perché magari protetto.
Vai di disinstallazione 2007 e reinstallazione del 2003.
Usa magari revouninstaller per fare pulizia più approfondita.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Sovrascrivere Office 2007 con Office 2003

Messaggioda ggherardo » lun apr 06, 2009 3:55 pm

Grazie per la rapidità della risposta, ma guardando anche su questo forum, mi si dice che anche con Revo il 2007 non lascia la presa... L'unica sarebbe avere un CD di Office 2007 PRO e dal CD stesso dare l'opzione "remove" solo che chi ce l'ha Win Office pro 2007 ufficiale???? Io ho il 2003... e nell'altro PC l'avevo cancellato appunto con il CD... mah... [cry]
Avatar utente
ggherardo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 07, 2008 6:49 am

Re: Sovrascrivere Office 2007 con Office 2003

Messaggioda ggherardo » mer apr 08, 2009 10:58 am

Mi Uppo da solo. Ho risolto disinstallando Office 2007 (cosa che non era affato scontata) La procrdura che ho seguito avendo Office 2007 Pro Hybrid preinstallato per 60 giorni su MS Vista è stata questa. Dal pannello di controllo per prima cosa ho disinstallato i vari programmini targati Office 2003 e presenti preinstallati sul NB Acer (office 2003 businness contact ecc. ecc.) una volta "pulito" tutto quello che era di pertineìnza di OFFICE 2003 e riavviato sono passato a disinstallare il 2007. Cosa che è andata liscia e in maniera tranquilla. Anche qui il solito riavvio dopodichè una bella pulita al Registro con CCleaner e poi installato il 2003 regolarmente acquistato e perfettamente funzionante... [^]
P.S. Nonostante avessi registrato on line il prodotto assolutamente regolare ad ogni avvio di Word mi chiedeva di accettare i termini del contratto, ripeto nonostante la licenza originale... il problema è Vista che non salvava la registrazione... allora Pannello di controllo - account - preferenze - e tolta l'impostazione che blocca l'esecuzione di programmi senza il consenso dell'Amministratore. Riavviato, aperto Word accettato i termini del contratto, rifatta la procedura inversa Pannello di controllo - account - e riattivato quel flag della sicurezza di Vista. Riavviato e adesso World Exell ecc. si aprono senza la schermata del Contratto...
Spero di essere sìtato utile a qualcuno ciao e alla prossima...
Avatar utente
ggherardo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 07, 2008 6:49 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising