Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

password inesistente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

password inesistente

Messaggioda MarcoPT » mar apr 07, 2009 3:39 pm

Mi scusino i moderatori se non posto nel posto giusto,leggendo non ho trovato niente che facesse al mio caso,ho un cliente che ha installato avast senza dsinstallare nod 32 con relativo conflitto,niente di grave,risolto velocemente,dopo due giorni prende un virus,avvia il computer e li chiede la password che non ha,da enter come sempre,la schermatina di log in carica due secondi e riappare di nuovo,senza che il sistema operativo si carichi,tutto cio succede in qualsiasi modo di riavvio compreso modalita provvisoria,bene formatto il disco rigido,installo di nuovo xp,installo i programmi base come sempre,avast,adobe reader,office,tutti i driver senza problemi,passano 3 giorni prende un altro virus(non il precedente) e stesso identico problema,chiede la password che non c'e' e non carica,qualcuno mi puo aiutare,lascio anche la mia email se qualcuno ha tempo da perdere,****** Niente email visibili nel forum ****** Grazie fin da ora
Avatar utente
MarcoPT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 02, 2009 12:58 pm

Re: password inesistente

Messaggioda gioia271965 » mar apr 07, 2009 3:42 pm

Faccio una domanda stupida: nel formattare hai eliminato e ricreato la partizione di sistema? Magari se non lo hai fatto l'errore è rimasto li. Non mi uccidere... [rotfl]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: password inesistente

Messaggioda MarcoPT » mar apr 07, 2009 4:05 pm

Non potevo accedere al sistema in nessuna maniera,quindi ho installato il disco duro su un altro pc e ho formattato....non avevo letto che non si puo lasciare l'email,se hai messenger scrivimi in privato..se si puo,sono un po stretto con i tempi
GrAZIE

Non so se possa essere d'aiuto ma mi ero dimenticato che se scrivi la password sbagliata,ti da l'errore,premendo invio(in quanto non c'e' password)non da nessun errore,carica alcuni secondi e te la chiede di nuovo senza nessun messaggio di errore.
Avatar utente
MarcoPT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 02, 2009 12:58 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising