Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Mozilla Firefox supera Internet Explorer 7"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Mozilla Firefox supera Internet Explorer 7"

Messaggioda THEno » ven apr 03, 2009 11:35 pm

Immagine
Mozilla Firefox supera Internet Explorer 7 - Commenti

Secondo una recente analisi, il browser Firefox è il più utilizzato in Europa, seguito dalle varie versioni di Internet Explorer e Opera in coda. [continua...]
Avatar utente
THEno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:17 am

Messaggioda darksender » ven apr 03, 2009 11:36 pm

Bhè forse FF sta superando IE,ma il 90 % del globo ha da windows xp pro a Vista e gli aggiornamenti con questi sistemi operativi si possono fare solo con IE ovviamente ci sarà chi ha FF per navigare,ma se si deve aggiornare il PC almeno se si ha un SO microsoft solo con IE lo si può aggiornare e ne con FF Opera ecc... almeno da come la penso io (ovviamente)
Avatar utente
darksender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mar 04, 2009 12:13 pm

Messaggioda pipetto1 » sab apr 04, 2009 10:34 am

Bhè forse FF sta superando IE,ma il 90 % del globo ha da windows xp pro a Vista e gli aggiornamenti con questi sistemi operativi si possono fare solo con IE ovviamente ci sarà chi ha FF per navigare,ma se si deve aggiornare il PC almeno se si ha un SO microsoft solo con IE lo si può aggiornare e ne con FF Opera ecc... almeno da come la penso io (ovviamente)

Infatti ecco perchè Microsoft prende multe dalla CE e viene criticata da tutto il mondo perchè ha fatto del suo cavallo di troia una parte insostituibile di Windows ma forse con 7 le cose cambieranno speriamo di si azz.
Avatar utente
pipetto1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar nov 04, 2008 4:33 pm

Messaggioda ninjabionico » sab apr 04, 2009 4:02 pm

Questo dimostra come l'abitudine e la pigrizia dell'utente medio sia molto difficile da cambiare, per fortuna, seppur lentamente, sembra che le cose si stiano evolvendo in meglio.
Speriamo che le nuove esperienze nell'usare programmi diversi, specialmente Open Source e Free Software, prepari l'utente anche a famigliarizzare un po' con sistemi operativi differenti.
 
 [ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising