Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

TRASFERIMENTO FLASH CAD

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

TRASFERIMENTO FLASH CAD

Messaggioda pietruz » mar mar 31, 2009 6:59 pm

Ciao a tutti ho un problema! devo trasferire il programma flash cad in un altro computer affinchè legga dei file!
come faccio?? il secono computer non ha la connessione ad internet quindi non posso scricarlo.. se con una chiavetta passo il file d'installazione cerca di aprirsi una pagina internet che ovviamente sarà impossibile d'aprire..
confido in voi..
Avatar utente
pietruz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mar 17, 2009 3:09 pm

Re: TRASFERIMENTO FLASH CAD

Messaggioda Al3x » mar mar 31, 2009 9:35 pm

c'è qualcosa che mi sfugge, perché il programma dovrebbe dovrebbe cercare di aprire una pagina su internet, si tratta forse di un webinstaller(*)? se è cosi e proprio non puoi\vuoi collegarlo ad internet, non vedo altre vie di uscita tranne quella di provare a copiare brutalmente la cartella del programma dal primo computer e vedere se funziona sul secondo.

(*)programma che innesca una installazione locale richiedendo il resto dei file di setup da un server remoto tramite internet, per esempio IE, Adobe Reader e tanti altri
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: TRASFERIMENTO FLASH CAD

Messaggioda pietruz » mer apr 01, 2009 2:35 pm

Al3x ha scritto:c'è qualcosa che mi sfugge, perché il programma dovrebbe dovrebbe cercare di aprire una pagina su internet, si tratta forse di un webinstaller(*)? se è cosi e proprio non puoi\vuoi collegarlo ad internet, non vedo altre vie di uscita tranne quella di provare a copiare brutalmente la cartella del programma dal primo computer e vedere se funziona sul secondo.

(*)programma che innesca una installazione locale richiedendo il resto dei file di setup da un server remoto tramite internet, per esempio IE, Adobe Reader e tanti altri

ok grazie lo stesso
Avatar utente
pietruz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mar 17, 2009 3:09 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising