Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disinstallare Office 2007 ome and Student trial

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Disinstallare Office 2007 ome and Student trial

Messaggioda coa » lun mar 30, 2009 11:45 am

Salve a tutti,
ho preso da poco un notebook (HP Pavilion DV5; MS Vista Home Premium SP1) con Office 2007 Home and Student (versione prova) preinstallato, non sapendo (ingenuo) che lo fosse. Ora che il periodo di prova è terminato lo vorrei eliminare, ma sia da "programmi e funzionalità" che da Ccleaner mi fornisce questo messaggio: "Questa installazione è danneggiata. Eseguire di nuovo il programma di installazione da CD, dal DVD o da un'altra origine di installazione originale". Ovviamente, io non ho il CD, DVD o altra origine di installazione originale, perché il programma l'ho trovato già sul portatile.
Non ho trovato nulla in proposito in rete...
Aiuto....
Spero riusciate a risolvermi il problema.

Alberto [cry]
Avatar utente
coa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:00 pm

Re: Disinstallare Office 2007 ome and Student trial

Messaggioda crazy.cat » lun mar 30, 2009 1:13 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Disinstallare Office 2007 ome and Student trial

Messaggioda coa » lun mar 30, 2009 2:05 pm

Grazie per la rapidità. Purtroppo nè con l'uno nè con l'atro sono riuscito a cavare un ragno dal buco (o l'office 2007 dal sistema). Comincio a pensare che questo Office sia come un virus...

Qualche altro suggerimento? [cry+]
Avatar utente
coa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:00 pm


Re: Disinstallare Office 2007 ome and Student trial

Messaggioda maiandra » lun mar 30, 2009 2:54 pm

Prova con Windows installer cleanup http://support.microsoft.com/kb/290301/it
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Disinstallare Office 2007 ome and Student trial

Messaggioda coa » lun mar 30, 2009 3:35 pm

Caro Maiandra. Apparentemente sembra eliminare l'office 2007 (nei "programmi - cartella office 2007" le icone di word etc sono bianche), ma Ccleaner continua a vederlo e nella cartella "Programmi", la voce Microsoft Office12 c'è sempre. Se però, entrandoci, clicco su, ad esempio, excel, mi si apre una finestra recante "una libreria di oggetti (...) è danneggiata o mancante". Nelle altre icone di Office mi dice "file mancante", oppure non c'è abbastanza spazio su disco (128 GB???) per avviare word eetc. Spero di non avere combinato un guaio...
Cosa devo fare? Elimino dai programmi la cartella di Office12?

Almeno qualche passo lo abbiamo fatto.
Grazie a chi mi può aiutare.

Alberto
Avatar utente
coa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:00 pm

Re: Disinstallare Office 2007 ome and Student trial

Messaggioda maiandra » lun mar 30, 2009 9:08 pm

Mah, non sono un esperto, ma a questo punto, secondo me, il programma è disinstallato, cancellerei la cartella office 12 e tutte le cartelle relative ai programmi Office, per quanto riguarda ccleaner invece di avviare la disinstallazione clicco sulla voce "cancella", una volta fatto farei una bella pulizia con ccleaner dopo aver riavviato il pc. Ma con Windows installer cleanup hai scelto la singola voce Office 2007 o le singole voci Word, excell, ecc.?
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising