Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E' possibile aggiornare in modo unicode A-Squared ?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

E' possibile aggiornare in modo unicode A-Squared ?

Messaggioda betelgeus » dom mar 29, 2009 9:20 am

[:)]

Buon giorno,saluto la redazione,lo staff i moderatori e tutti i membri del forum.

E' da parecchio tempo che vi seguo, e non posso non fare a meno di ringraziarvi di continuo per gli utili e preziosi suggerimenti che mettete a disposizione.

L'argomento che vorrei cercare di risolvere, tramite il vostro aiuto è il seguente:

Ho nel computer presso l'ufficio dove lavoro il programma A-Squared Free anti malware installato.Non dispongo più di una linea Internet per poter fare gli aggiornamenti ,vorrei sapere come posso fare per poter inserire gli ultimi aggiornamenti virali disponibili per poterlo tenere così aggiornato.

Questo computer viene usato da varie persone con scambio di documenti,penne usb,inserimenti di testi,immagini,calcoli e quant'altro con il quale è facile infettare il sistema (anzi secondo me lo è già).Visto l'utilizzo di continuo di persone che mettono mano, è evidente che il sistema è un po sporco.

Qualcuno mi ha detto che esiste la possibilità di scaricare gli aggiornamenti direttamente da Internet sotto forma di un file Zip Unicode autoinstallante (non so se ho scritto bene),come fa Avira con il suo antivirus, che dal loro sito si può fare questa operazione; è vero e possibile tutto ciò ? Così mi hanno detto. [uhm]

Vorrei sapere il vostro parere al riguardo e se è possibile fare queste operazioni.

Sin d'ora vi ringrazio .

[ciao] betelgeus
Ultima modifica di betelgeus il dom mar 29, 2009 10:07 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino

Re: E' possibile aggiornare In modo unicode A-Squared ?

Messaggioda crazy.cat » dom mar 29, 2009 9:31 am

betelgeus ha scritto:Qualcuno mi ha detto che esiste la possibilità di scaricare gli aggiornamenti direttamente da Internet sotto forma di un file Zip

Questo non saprei se è vero, sul loro sito non ho trovato niente a riguardo.
A2 squared è tra virgolette portable, se lo hai installato sul tuo pc di casa, puoi limitarti a copiare la cartella di installazione del programma di casa e portarlo in ufficio sovrascrivendolo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: E' possibile aggiornare In modo unicode A-Squared ?

Messaggioda betelgeus » dom mar 29, 2009 9:46 am

[:)]

Grazie intanto della risposta.
Nel frattempo ho trovato questo :
http://www.avira.de/en/support/vdf_update.html.

Alla voce download c''è qualcosa ,ma non sono certo.
Puo darsi che sia una cosa simile di quello che sto cercando? Chissà. [;)]

Grazie ancora.
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino


Re: E' possibile aggiornare in modo unicode A-Squared ?

Messaggioda crazy.cat » lun mar 30, 2009 8:58 am

C'è malwarebytes http://www.malwarebytes.org/ che è aggiornabile senza connessione ad internet http://www.gt500.org/malwarebytes/database.jsp
(ed è anche meglio di a2 squared)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: E' possibile aggiornare in modo unicode A-Squared ?

Messaggioda betelgeus » lun mar 30, 2009 1:36 pm

[;)]
Sono molto soddisfatto della risposta che mi hai dato,come sempre sei preciso,tempestivo e soprattutto chiaro.

Provo subito Malwarebytes come mi hai indicato.

L'unico dubbio che mi rimane è:

* una volta scaricato il programma dal sito ufficiale,come devo fare per installare gli aggiornamenti che sono prelevabili dal loro database ?

* su quale cartella devo operare ?

Puoi fare, per favore un esempio ?

Ti ringrazio anticipatamente.

[ciao] betelgeus
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino

Re: E' possibile aggiornare in modo unicode A-Squared ?

Messaggioda crazy.cat » lun mar 30, 2009 1:54 pm

betelgeus ha scritto:* una volta scaricato il programma dal sito ufficiale,come devo fare per installare gli aggiornamenti che sono prelevabili dal loro database

Dato che è un eseguibile, suppongo che tu debba lanciarlo e che faccia tutto in automatico.

Puoi fare, per favore un esempio ?

Al momento no.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: E' possibile aggiornare in modo unicode A-Squared ?

Messaggioda betelgeus » lun mar 30, 2009 2:00 pm

Chiaro come la luce del sole. [^]

Ancora tante [grazie]
Avatar utente
betelgeus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar lug 22, 2008 8:14 am
Località: Pesaro-Urbino


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising