Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore installazione in Office 2007 nuovo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Errore installazione in Office 2007 nuovo

Messaggioda don_mosella » sab mar 28, 2009 8:04 pm

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono contento di essermi unito a voi [^]
Avrei un problemino con Office: fino a pochi giorni fa possedevo una copia di Office contraffatta. Ho però deciso di mettermi in regola e perciò ho comprato tutto il pacchetto di Microsoft Office Home and Studnet 2007 originale. L' ho installato e aprendo, per esempio, word, non appariva più la stellina che indicava la copia non autentica e dunque mi sono rassicurato perché l' installazione era andata a buon fine...tuttavia pochi istanti dopo mi sono accorto che ad ogni avvio di ogni programma di Office (word, excel, power point...) succede sempre che si apra una finestra di errore che recita: "The setup controller has encountered a problem during install. Please review the log files for further information on the error".
Ho visto un po' sul web che è un problema relativamente comune in Office se non si installa correttamente e vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche dritta da darim per risolvere questa situazione...Grazie a tutti!

[grazie] [grazie]
Avatar utente
don_mosella
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 28, 2009 7:45 pm
Località: La Patria dell' Ham

Re: Errore installazione in Office 2007 nuovo

Messaggioda crazy.cat » dom mar 29, 2009 8:06 am

Potresti provare a fare una disinstallazione più approfondita con revouninstaller oppure il pulitore di applicazioni microsoft http://www.softpedia.com/get/Security/S ... lity.shtml e poi usare qualche altro pulitore di registro come ccleaner.
Riavvii e reinstalli office.
Nel file di log ci sono delle indicazioni più precise del problema?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Errore installazione in Office 2007 nuovo

Messaggioda don_mosella » dom mar 29, 2009 10:53 am

il fatto è che io non so come accedere ai file di log... [std] ...come si fa???

e poi avevo pensato che potrei andare su installazione applicazione e su Microsoft Office Home and Student 2007 selezionare Cambia e scegliere la voce ripristina..come ti sembra l idea???

grazie ancora ciao
[grazie]
Avatar utente
don_mosella
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 28, 2009 7:45 pm
Località: La Patria dell' Ham

Re: Errore installazione in Office 2007 nuovo

Messaggioda crazy.cat » dom mar 29, 2009 11:21 am

don_mosella ha scritto:il fatto è che io non so come accedere ai file di log... [std] ...come si fa???

Il file di log è un file di testo che puoi aprire con notepad o un qualsiasi editor di testo.
Il percorso di dove si trova dovrebbe essere indicato nel messaggio di errore, comunque dovrebbe essere nella cartella temp del tuo account di windows,

e poi avevo pensato che potrei andare su installazione applicazione e su Microsoft Office Home and Student 2007 selezionare Cambia e scegliere la voce ripristina..come ti sembra l idea???

Puoi provarci.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Errore installazione in Office 2007 nuovo

Messaggioda don_mosella » mar mar 31, 2009 2:32 pm

vabbè grazie..proverò
Avatar utente
don_mosella
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 28, 2009 7:45 pm
Località: La Patria dell' Ham


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising