Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema avvio devil may cry 3

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problema avvio devil may cry 3

Messaggioda tommysoze » dom mar 22, 2009 2:14 pm

Cari amici di MegaLab,
ogni tanto mi faccio vivo su queste pagine per chiedere un aiutino.E' il caso questa volta del gioco "Devil May Cry 3".grazie ad un programma da voi suggerito, "Can you run it",scopro che sul mio pc dovrebbe girare a meraviglia,così lo compro subito. Lo installo,ma ecco il dramma: quando vado a lanciare l'esecuzione mi ritrovo il gioco "buttato giù" nella barra delle applicazioni ed una finestra nera intitolata "Activemovie Window" ed è tutto bloccato.
Devo per forza passare per il task manager e chiudere forzatamente l'applicazione. Scopro che del gioco son state rilasciate alcune patch.Scarico e installo l'ultima, la 130 (26.85 mb).Adesso si vede bene la presentazione,ma ecco i problemi: 1) mi devo sorbire tutta la presentazione senza poter intervenire 2) la presentazione parte nella finestrella activemovie in piccolo 3) alla fine della presentazione posso giocare ma con una finestra più piccola 4) se faccio iniziare il gioco mi devo risorbire tutta la presentazione (madonna mia!!!).Che cosa posso fare per cambiar questa situazione? Mannaggia!!!
Avatar utente
tommysoze
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Problema avvio devil may cry 3

Messaggioda giacomodaniele » gio mar 26, 2009 7:40 am

Hardware software e...tanto altro... http://sharethefiles.altervista.org
Avatar utente
giacomodaniele
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 26, 2009 7:21 am

Re: Problema avvio devil may cry 3

Messaggioda clic » gio mar 26, 2009 8:08 am

giacomodaniele ha scritto:Ciao, prova qui..

gli utenti in un forum cercano soluzioni e non link ad altri forum. Quello che hai postato tu non porta ad alcun post utile a chi ha aollvato il quesito per cui, considerando che sei appena arrivato, è chiaro l'intento poco elegante di spammare.
In attesa che qualcun altro dello staff prenda posizione sulla cosa, ti invito a non proseguire con questo comportamento, grazie
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm

Re: Problema avvio devil may cry 3

Messaggioda giacomodaniele » gio mar 26, 2009 8:19 am

clic ha scritto:
giacomodaniele ha scritto:Ciao, prova qui..

gli utenti in un forum cercano soluzioni e non link ad altri forum. Quello che hai postato tu non porta ad alcun post utile a chi ha aollvato il quesito per cui, considerando che sei appena arrivato, è chiaro l'intento poco elegante di spammare.
In attesa che qualcun altro dello staff prenda posizione sulla cosa, ti invito a non proseguire con questo comportamento, grazie



In quel forum cè una guida per quel gioco, tutto qui..

Lo Spam è altra cosa.. [rolleyes]
Hardware software e...tanto altro... http://sharethefiles.altervista.org
Avatar utente
giacomodaniele
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 26, 2009 7:21 am

Re: Problema avvio devil may cry 3

Messaggioda clic » gio mar 26, 2009 8:21 am

allora fornisci il link alla guida e non uno generico come hai fatto in ben due post, spero di essere stato chiaro [;)]
Avatar utente
clic
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:03 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising