Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

iPhone e Coop

I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro

iPhone e Coop

Messaggioda riise90 » lun mar 23, 2009 7:40 pm

Preannuncio la mia completa ignoranza rigurado l' universo Apple e quindi la mia domanda potrebbe risultare un po' sciocca. Mi chiedevo se per comprare un iPhone sia necessario avere un abbonamento con grandi compagnie, come Tim e Vodafone: io sono un cliente Coop e non so se questo può creare problemi.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: iPhone e Coop

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 23, 2009 10:16 pm

Mah, teoricamente non dovresti avere problemi, anche perché la questione è molto semplice: iPhone in Italia è venduto sbloccato e funziona con tutti gli operatori. (TIM, Vodafone, 3 e Wind)
E COOP è semplicemente un operatore "virtuale" che si appoggia sulle linee di TIM (anche tutte le impostazioni sono le stesse), quindi sì, credo che proprio che funzioni.

Lo stesso discorso vale per gli altri operatori virtuali.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: iPhone e Coop

Messaggioda riise90 » mar mar 24, 2009 7:17 pm

Grazie dell' informazione [:)] [:)]
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma


Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising