Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nokia 3310 senza batteria

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Nokia 3310 senza batteria

Messaggioda sleeping » dom mar 22, 2009 11:20 pm

Secondo voi è possibile usare questo cellulare senza la batteria semplicemente tenendolo sempre attaccato alla corrente? O conoscete cellulari con cui è possibile?
Grazie [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Re: Nokia 3310 senza batteria

Messaggioda zenith » lun mar 23, 2009 3:03 pm

Per il 3310 (mitico!) non è possibile.
E non credo che esistano telefoni del genere. Ma sarebbero una bella invenzione! [:)]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Nokia 3310 senza batteria

Messaggioda sleeping » lun mar 23, 2009 9:05 pm

Intanto grazie per la risposta!
In realtà su alcuni telefoni è possibile, ad esempio su un vecchissimo motorola che ancora funziona pur avendo la batteria completamente andata già da secoli... Ma se la batteria è completamente andata secondo te tenendo il nokia sempre attaccato alla corrente è possibile usarlo normalmente?

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Re: Nokia 3310 senza batteria

Messaggioda zenith » lun mar 23, 2009 9:54 pm

Beh, con il mio vecchio Siemens a52 l'ho fatto per circa tre mesi: batteria inusabile inserita, e cavetto di carica... quindi si credo che possa funzioanare. In fin dei conti... è eternamente in carica!
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Nokia 3310 senza batteria

Messaggioda sleeping » lun mar 23, 2009 11:40 pm

Però purtroppo questo non vale per tutti i telefoni...
Ad esempio il telit gm824 e il trium mars che ho (per la serie sono molto interessato alle ultime tecnologie [rotfl] ) dopo un minuto o due che sono attaccati alla corrente interrompono la ricarica pensando di essere carichi, poi appena inizi una telefonata si spengono anche se li tieni sempre attaccati alla corrente [acc2]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising