Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internet explorer 8 e task manager

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Internet explorer 8 e task manager

Messaggioda maiandra » ven mar 20, 2009 5:10 pm

Ho appena aggiornato ie7 a IE8, ho fatto l'aggiornamento non una nuova installazione, tutto bene, solo che adesso in task manager vedo 3 "iexplorer.exe" come processi attivi, con IE7 ne appariva solo uno, è giusto che sia così o c'è qualcosa che non va?
Altra cosa, quando clicco su un collegamento in una finestra di iexplorer8 col tasto destro del mouse e clicco su apri collegamento in una nuova scheda, mi appare la finestra di segnalazione errore da inviare a microsoft pur avendo scelto su opzioni internet di aprire collegamento in una nuova scheda, come mai?
Grazie per le Vostre cortesi risposte e ciao a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Internet explorer 8 e task manager

Messaggioda ste_95 » ven mar 20, 2009 6:07 pm

maiandra ha scritto:Ho appena aggiornato ie7 a IE8, ho fatto l'aggiornamento non una nuova installazione, tutto bene, solo che adesso in task manager vedo 3 "iexplorer.exe" come processi attivi, con IE7 ne appariva solo uno, è giusto che sia così o c'è qualcosa che non va?

http://www.MegaLab.it/3734/2/uno-sguard ... n-processi
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Internet explorer 8 e task manager

Messaggioda maiandra » sab mar 21, 2009 5:01 pm

Grazie per la risposta, ho letto sul tuo articolo che IE8 apre un processo differente per ogni scheda aperta, però a me capita che adesso, per esempio, io pur avendo due schede aperte quella del tuo articolo e quella del forum "software" , nel task manager di processi iexplore.exe ne ho tre e rimangono tre anche se chiudo una scheda, spariscono solo se chiudo IE8 completamente, inoltre ne appaiono due anche quando apro IE8 all'inizio solo con una scheda sempre con utilizzi diversi di memoria e comunque abbastanza pesantini occupano distintamente 45.000KB e 77.000KB, forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Ciao e grazie ancora.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Re: Internet explorer 8 e task manager

Messaggioda ste_95 » sab mar 21, 2009 6:03 pm

Direi che due/tre sono la norma, man mano che apri schede aumentano, dov'è il problema scusa?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Internet explorer 8 e task manager

Messaggioda maiandra » sab mar 21, 2009 6:23 pm

Nessun problema a parte un più alto consumo di memoria rispetto a IE7, pensavo di aver fatto male l'installazione, resta solo il fatto che i processi iexplore.exe restano attivi una volta aperte le nuove schede e non si chiudono quando chiudi le schede, almeno così succede a me.
Grazie ancora per le risposte, ciao.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Internet explorer 8 e task manager

Messaggioda ste_95 » sab mar 21, 2009 6:36 pm

maiandra ha scritto:resta solo il fatto che i processi iexplore.exe restano attivi una volta aperte le nuove schede e non si chiudono quando chiudi le schede, almeno così succede a me.

Hai ragione, non ti saprei però dire perché accade. [8)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising