Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scansione antivirus on-line

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

scansione antivirus on-line

Messaggioda antonio » gio apr 01, 2004 12:42 pm

vorrei provare a fare una scansione on-line con un antivirus che offre queste possibilità,ad es. panda.ma vedo che mi chiedo di installare un software.
posso installarlo normalmente per poi eliminarlo,chiudendo anche anche il mio antivir da quel momento?
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

scansione antivirus on-line

Messaggioda antonio » gio apr 01, 2004 12:42 pm

vorrei provare a fare una scansione on-line con un antivirus che offre queste possibilità,ad es. panda.ma vedo che mi chiedo di installare un software.
posso installarlo normalmente per poi eliminarlo,chiudendo anche anche il mio antivir da quel momento?
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda theprince » gio apr 01, 2004 12:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da antonio</i>
<br />vorrei provare a fare una scansione on-line con un antivirus che offre queste possibilità,ad es. panda.ma vedo che mi chiedo di installare un software.
posso installarlo normalmente per poi eliminarlo,chiudendo anche anche il mio antivir da quel momento?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
visto che hai già postato un certo interesse per la sicurezza on line...
non vorrai davvero far vedere il tuo pc a quei signori.... no??
meditate gente!!!
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda celtic-nation » gio apr 01, 2004 1:36 pm

Comunque il fatto che ti chieda di installare un prg é normalissimo, l'antivirus lo dovrai disattivare per forza.........e anche il firewall. Poi sta a te decidere se vuoi farti fare le "radiografie"...........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda antonio » gio apr 01, 2004 1:58 pm

capito il senso,grazie mille!!!
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda theprince » gio apr 01, 2004 3:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da antonio</i>
<br />capito il senso,grazie mille!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ma se proprio vuoi... mettici le foto della tua 1° comunione e gli mp3 tratti da radio Maria
[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Ospite » ven apr 02, 2004 9:47 am

personalmente sponsorizzo su GxWare la scansione antivirus di MicroTrend (fino a qualche tempo fa sponsorizzavo Panda ma ha deluso qualcuno) e vi posso assicurare che oltre alla scansione antivirus nn fanno altro... se volete qualche info chiedete pure, mentre per quanto riguarda la scansione gratuita via web con la versione + aggiornata di pc-cillin (ottima) reindirizzate il vostro browser su http://it.trendmicro-europe.com/enterpr ... ll_pre.php
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda theprince » ven apr 02, 2004 10:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />personalmente sponsorizzo su GxWare la scansione antivirus di MicroTrend (fino a qualche tempo fa sponsorizzavo Panda ma ha deluso qualcuno) e vi posso assicurare che oltre alla scansione antivirus nn fanno altro... se volete qualche info chiedete pure, mentre per quanto riguarda la scansione gratuita via web con la versione + aggiornata di pc-cillin (ottima) reindirizzate il vostro browser su http://it.trendmicro-europe.com/enterpr ... ll_pre.php
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa è...
tu assicuri cosa???
[?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Ospite » ven apr 02, 2004 2:01 pm

leggi bene il messaggio... vi assicuro che oltre la scansione antivirus di certo nn vanno a fare controlli approfonditi sui tuoi mp3 o i tuoi film! diciamola sporca per capirci[:D]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda theprince » ven apr 02, 2004 2:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />leggi bene il messaggio... vi assicuro che oltre la scansione antivirus di certo nn vanno a fare controlli approfonditi sui tuoi mp3 o i tuoi film! diciamola sporca per capirci[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Gioxx...il punto è un altro...
a me non interessa quello che dicono loro...
tutti dicono di essere bravi e buoni, ma poi ci riempono di cookies e spies...
ti ho chiesto: Tu come fai ad essere certo di quello che affermi?
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Ospite » sab apr 03, 2004 1:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />Gioxx...il punto è un altro...
a me non interessa quello che dicono loro...
tutti dicono di essere bravi e buoni, ma poi ci riempono di cookies e spies...
ti ho chiesto: Tu come fai ad essere certo di quello che affermi?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
semplicemente conosco un membro dello Staff Trend Micro Italia che mi ha fatto praticamente vedere come avviene il processo di scansione e quali sono effettivamente le operazioni compiute dall'applet che viene scaricata sul pc del cliente. Ovviamente però ognuno è libero di pensare quello che meglio crede, compreso te che pensi che ti controllano tutto e che ti inseriscono spyware in tutti i buki... (don't worry, nn ti sto riprendendo o simili)[^]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda theprince » sab apr 03, 2004 1:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />Gioxx...il punto è un altro...
a me non interessa quello che dicono loro...
tutti dicono di essere bravi e buoni, ma poi ci riempono di cookies e spies...
ti ho chiesto: Tu come fai ad essere certo di quello che affermi?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
semplicemente conosco un membro dello Staff Trend Micro Italia che mi ha fatto praticamente vedere come avviene il processo di scansione e quali sono effettivamente le operazioni compiute dall'applet che viene scaricata sul pc del cliente. Ovviamente però ognuno è libero di pensare quello che meglio crede, compreso te che pensi che ti controllano tutto e che ti inseriscono spyware in tutti i buki... (don't worry, nn ti sto riprendendo o simili)[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tranquillo, si discute per sapere le cose...mica per criticarci..[:D]
thanks
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising