Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

internet explorer non visualizza le pagine

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

internet explorer non visualizza le pagine

Messaggioda tempurio » sab mar 14, 2009 2:44 pm

salve ragazzi! il problema è vecchio ma sa farsi valere! come già avete capito IE 7 o IE 8 non visualizza più le pagine ma le carica (si vede dall'icona in alto per simboleggiare la pagina aperta)... ora cerco di spiegarvi! io uso google chrome comunque utilizzavo tutti e due senza problemi! poi piano piano parecchi software mi hanno dato problemi. già da tempo Internet explorer 7 o 8 mi dava problemi, però con il fatto che ho un'altro browser (che tra l'altro è il migliore secondo me riguardo la velocità!) non mi sono interessato più di tanto, ma come sapete certe cose senza Explorer non girano!...ho provato a disinstallare Explorer e modificare le impostazioni...ho utilizzato winsock..ho cercato su internet ma niente! boh!!!! [XX(] ci sarà una soluzione??? [grazie]
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: internet explorer non visualizza le pagine

Messaggioda Lo Re » mar mar 17, 2009 12:46 pm

Non ho capito molto bene [uhm]

Praticamente, all'inizio navigavi senza problemi con tutti e tre i browser (IE7, IE8, Chrome) ma adesso ti funziona solo Chrome ?

Facci saere.
Chi fa ciò che ama, vive come un [re]
Avatar utente
Lo Re
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: dom dic 11, 2005 3:46 pm
Località: .: Roma :.

Re: internet explorer non visualizza le pagine

Messaggioda Amantide » mar mar 17, 2009 3:34 pm

Ce l'hai ancora Internet Explore 8 installato? Se si - potrebbe essere lui la causa del problema.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: internet explorer non visualizza le pagine

Messaggioda tempurio » dom mar 22, 2009 11:35 am

no L'ho disinstallato tempo fa! ma potrebbe per caso qualche servizio di amministrazione disabilitato? perché ne ho tolti parecchi per rendere più veloce la macchina! [uhm]
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising