Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "In arrivo Avira AntiVir 9"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "In arrivo Avira AntiVir 9"

Messaggioda ste_95 » lun mar 16, 2009 12:05 pm

Immagine
In arrivo Avira AntiVir 9 - Commenti

Promette bene la nuova versione del celeberrimo antimalware tedesco. Il rilascio ufficiale è previsto per il mese corrente. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda ssjx » lun mar 16, 2009 12:06 pm

Ancora più interessante di quanto non fosse già ... e riguardo le prestazioni si sa nulla? ... personalmente speravo in un miglioramento delle performance (soprattutto all'avvio del PC) ma mi pare di capire che semmai sarà l'esatto contrario...
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Attila flagello » lun mar 16, 2009 12:22 pm

Perfetto.... ma tutte queste novità andranno ad appesantire Antivir?Spero rimanga leggero come ora.
Avatar utente
Attila flagello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven feb 23, 2007 12:39 pm
Località: roma


Messaggioda winman » lun mar 16, 2009 12:56 pm

vedremo
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda Pct » lun mar 16, 2009 5:23 pm

Una cosa è certa : l'efficacia,(attualmente la migliore nel mercato), così come la serietà che sta dietro alla cura di questo antivirus, rimarrà  invariata, anzi, è probabile che migliori ulteriormente, grazie alle novità che giudico molto interessanti. Comunque, anche io spero che non si appesantisca troppo.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda jordan air » lun mar 16, 2009 9:31 pm

Perfetto.... ma tutte queste novità andranno ad appesantire Antivir?Spero rimanga leggero come ora.

Chi sa se, sarà efficace come scrivono, la scansione ottimizzata
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda rolloLG » mar mar 17, 2009 7:30 pm

È uscito (Inglese).
Avatar utente
rolloLG
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:22 am

Messaggioda ste_95 » mar mar 17, 2009 7:35 pm

È uscito (Inglese).

Vero. Mi riprometto di provare il software in questi giorni.[url=http://www.avira.com/en/company_news/avira_antivir_9.html]
[/url]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda atthila » mer mar 18, 2009 9:36 am

io penso che solo il fatto che riesca a sfruttare i 4 core nn dovrebbe appesantire poi così tanto no? 
Avatar utente
atthila
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 21, 2007 9:08 pm

Messaggioda ste_95 » mer mar 18, 2009 11:14 am

io penso che solo il fatto che riesca a sfruttare i 4 core nn dovrebbe appesantire poi così tanto no? 

No, questo no, ma tutte le nuove funzionalità devono essere caricate e mantenute in memoria, e questo potrebbe appesantirlo.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » gio mar 19, 2009 12:20 pm

Una delle novità importanti di questa nuova versione è che anche la versione gratuita includerà un modulo antispyware/adware.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ste_95 » gio mar 19, 2009 2:48 pm

Questa me l'ero persa! Dove l'hai letta?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » gio mar 19, 2009 3:21 pm

Questa me l'ero persa! Dove l'hai letta?

 Anti-spyware detection and removal is now available for the free version of AntiVir as well as the paid upgrades.
http://www.avira.com/en/support/faqdetails.php?id=491
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Pct » gio mar 19, 2009 5:31 pm

Una delle novità importanti di questa nuova versione è che anche la versione gratuita includerà un modulo antispyware/adware.

 
Fighissimo!! :-) . Allora adesso Avira Free è senza più l'ombra di dubbio il miiglior antivirus gratuito!
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Max01 » gio mar 19, 2009 8:41 pm

Una delle novità importanti di questa nuova versione è che anche la versione gratuita includerà un modulo antispyware/adware.
 
Fighissimo!! :-) . Allora adesso Avira Free è senza più l'ombra di dubbio il miiglior antivirus gratuito!

 Assolutamente si....
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leonibus » gio mar 19, 2009 8:51 pm

Una delle novità importanti di questa nuova versione è che anche la versione gratuita includerà un modulo antispyware/adware.

ottimo software... lo sto provando... bella la funzione ahead per trovare in malware non conosciuti  anche che durante la scansione passi anche per il master boot records... complimenti avira
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda ste_95 » gio mar 19, 2009 8:52 pm

Articolo in arrivo...!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda vraptus » dom mar 22, 2009 10:07 am

Una guida aggiornata sarebbe veramente la benvenuta. Lo installo sempre ai clienti, suggerendogli poi di passare alla versione Pro che non è neppure cara, ma la maggior parte mi chiede di rimuoverlo e di mettergli qualcosa in italiano (x cui metto Avast, buono ma non è la stessa cosa). Magari mettendogli il link della guida su MegaLab nel menù di Avira sarebbero + invogliati a tenerlo.
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Messaggioda Seba:-) » dom mar 22, 2009 8:09 pm

Una guida aggiornata sarebbe veramente la benvenuta. Lo installo sempre ai clienti, suggerendogli poi di passare alla versione Pro che non è neppure cara, ma la maggior parte mi chiede di rimuoverlo e di mettergli qualcosa in italiano (x cui metto Avast, buono ma non è la stessa cosa). Magari mettendogli il link della guida su MegaLab nel menù di Avira sarebbero + invogliati a tenerlo.

 La versione 8 di AntiVir Premium era anche in italiano... la 9 non è ancora stata tradotta, ma credo che prossimamente sarà disponibile anche nella nostra lingua.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Messaggioda ste_95 » dom mar 22, 2009 8:13 pm

Sicuramente prima o poi arriverà anche in italiano. Preferite che aspettiamo la versione tradotta o facciamo la guida su quella in inglese?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising