Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dischi di ripristino su Notebook nuovo..

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Dischi di ripristino su Notebook nuovo..

Messaggioda CESAREX » lun mar 16, 2009 7:55 pm

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una informazine…

Ho acquistato da poche settimane un Notebook…

Solo che mi sono dimenticato di effettuare il back up che mi chiede in automatico il pc e uno di quei programmi gia’ istallati dalla Acer Emplyer etc.

Avendo gia caricato alcuni programmi secondo voi visto che nell’ interfaccia mi appare salva immagine e sotto salva impostazioni utente…

Il salva immagine che vada a salvare solo le impostazioni iniziali delle casa costruttrice oppure anche i miei due programmi aggiunti (oppure questo capita solo se scelgo salva impostazioni utente)…

Grazie..

Ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Dischi di ripristino su Notebook nuovo..

Messaggioda zenith » lun mar 16, 2009 8:14 pm

CESAREX ha scritto:Il salva immagine che vada a salvare solo le impostazioni iniziali delle casa costruttrice

Quei dischi di ripristino riportano il pc alla data di acquisto, cancellando tutti i dati creati in seguito.
CESAREX ha scritto:mi appare salva immagine e sotto salva impostazioni utente

Sinceramente la seconda opzione non la conosco, ma penso che faccia qualcosa simile al "salva impostazioni utente" di Windows... in modo che dopo aver eseguito il ripristino puoi ricaricare le impostazioni che avevi già dato senza perdere tempo.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising