Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows vista - rete internet non identificata

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

windows vista - rete internet non identificata

Messaggioda 18IUVE60 » dom mar 15, 2009 2:07 pm

salve a tutti e grazie per eventuali risposte.... ieri con un notebook di mia figlia (un ASUS) ho tolto l'antivirus NORTON che era scaduto. Per evitare di spendere dei soldi. E ho installato un altro antivirus FREEWARE. fino a qui tutto bene. Però dopo la connessione internet non era "IDENTIFICATA" dal sistema (Windows Vista) sia la scheda wireless sia la scheda locale LAN. Il segnale arriva al computer ma le reti non sono "IDENTIFICATE" dal sistema. Il router funziona. mi collego con altri 2 computer di casa il fisso e un altro portatile senza problemi... chiedo consiglio. Non sono un esperto di informatica..... ma grazie lo stesso [cry+] [cry+]
caliban
Avatar utente
18IUVE60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:43 am

Re: windows vista - rete internet non identificata

Messaggioda 18IUVE60 » dom mar 15, 2009 6:52 pm

chiedo scusa a tutti, per fortuna sono riuscito a risolvere, sempre tramite vari forum di internet. Il problema era norton. molti file non erano cancellati. Ho dovuto ricorrere ad un tool di rimozione del programma per risolvere il problema. Grazie mille lo stessooooo
caliban
Avatar utente
18IUVE60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:43 am

Re: windows vista - rete internet non identificata

Messaggioda ste_95 » dom mar 15, 2009 8:30 pm

18IUVE60 ha scritto:Grazie mille lo stessooooo

Grazie a te per aver reso pubblica la soluzione! [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising