Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lettore Cd-rom ancorato

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Lettore Cd-rom ancorato

Messaggioda Seraphim » dom dic 08, 2002 7:28 pm

Ciao a tutti

ho un problema
il mio lettore DVd-rom MT131tb BDV212B
ha deciso di non correre più
durante la lettura da parte di Clonecd di un qualunque cd la velocità non supera i 0.04
vorrei sapere per quale motivo il mio lettore và così lento
ho provato ad effettuare operazioni di pulizia ed è messo in slave assieme al masterizzatore (master) non effettuo masterizzazioni " on the fly" quindi non capisco da dove sorga il problema

confido nel vostro aiuto

Seraphim
Avatar utente
Seraphim
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 04, 2002 12:28 am

Lettore Cd-rom ancorato

Messaggioda Seraphim » dom dic 08, 2002 7:28 pm

Ciao a tutti

ho un problema
il mio lettore DVd-rom MT131tb BDV212B
ha deciso di non correre più
durante la lettura da parte di Clonecd di un qualunque cd la velocità non supera i 0.04
vorrei sapere per quale motivo il mio lettore và così lento
ho provato ad effettuare operazioni di pulizia ed è messo in slave assieme al masterizzatore (master) non effettuo masterizzazioni " on the fly" quindi non capisco da dove sorga il problema

confido nel vostro aiuto

Seraphim
Avatar utente
Seraphim
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 04, 2002 12:28 am

Messaggioda Leo » dom dic 08, 2002 10:54 pm

Visto che hai scritto "ha deciso di non correre più" immagino che fino a qualche tempo fa andasse benissimo e quindi sospetto una rottura hardware che solo un centro di assistenza specializzato potrà risolvere.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Seraphim » lun dic 09, 2002 12:42 am

nono aspe ti spiego
il mio dvd-rom funziona perfettamente
il problema sorge quando questi si torva a dover lavorare per estrazione ( nel clonecd!!!) e quindi "passeggia"
per il resto è ok
Avatar utente
Seraphim
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 04, 2002 12:28 am

Messaggioda EntropheaR » mar giu 10, 2003 2:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">il problema sorge quando questi si torva a dover lavorare per estrazione ( nel clonecd!!!) e quindi "passeggia"
per il resto è ok
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Di solito capita con i cd protetti, il lettore da errore di lettura nei vari settori e abbassa la velocità di lettura. Per vedere se è questo dai un'occhiata al registro eventi, dovrebbe segnaòlarti una sfilza di errori di lettura in settori contigui.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising