Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMA PS3 PES2009 AGGIORNAMENTO ONLINE

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

PROBLEMA PS3 PES2009 AGGIORNAMENTO ONLINE

Messaggioda lulinotto » dom mar 08, 2009 12:38 pm

ciao a tutti,
volevo capire come aggiornare correttamente pes2009 per ps3 online.
Premetto che ho tutto già impostato con cavo di rete e quando gioco è perfetto! Ora vorrei aggiornare quando vado in "sistema" e metto "download" ci sono due voci, http e peer to peer, se uso http arriva fino alla fine lo scarica ma poi non trovo nulla di cambiato se invece uso peer to peer non riesce mai ad arrivare alla fine e prima che arrivi al 50% dello scaricamento dice errore di server, vorrei una mano per riuscire nell'impresa grazie mille
Avatar utente
lulinotto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar mar 11, 2008 10:19 am

Re: PROBLEMA PS3 PES2009 AGGIORNAMENTO ONLINE

Messaggioda Seba:-) » mar mar 10, 2009 12:33 pm

Allora, quando si aggiorna un gioco (specie con la PS3), è normale che non vi siano cambiamenti evidenti.
Gli aggiornamenti solitamente servono per sistemare bug di vario tipo, aggiornare le rose o la funzionalità di gioco online per migliori prestazioni, non molto di più.
Gli ultimi aggiornamenti di PES 2009 dovrebbero sistemare le rose delle squadre, magari prova a controllare se gli ultimi colpi di mercato (per esempio Beckham al Milan) sono stati registrati.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: PROBLEMA PS3 PES2009 AGGIORNAMENTO ONLINE

Messaggioda lulinotto » mar mar 10, 2009 1:10 pm

allora come maglie,nome squadre e altre cose simili non ce nulla,solo qualche modifica delle rose ma pochissimi colpi per esempio beckham non ce oppure motta nella roma nemmeno....per un aggiornamento che dura anche un bel po' mi sembra davvero molto esiguo
Avatar utente
lulinotto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar mar 11, 2008 10:19 am

Re: PROBLEMA PS3 PES2009 AGGIORNAMENTO ONLINE

Messaggioda LaFouineFARC-EP » mar mar 17, 2009 11:03 am

dura un bel po..dipende dalla tua velocita di connessione se hai due pc attaccati e la ps3 ci sta si un bel po... [rotolo]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising