Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripristinare Welcome Screen in Windows Xp Professional

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ripristinare Welcome Screen in Windows Xp Professional

Messaggioda Princess » mar mar 10, 2009 11:31 am

Salve a tutti!
Ho un piccolo problemino con la schermata iniziale di windows xp pro...spero che mi aiutiate a risolverlo...
Il problema si è presentato dopo essere stata infettata da due trojan, che ho poi debellato con spybot search&destroy (e aver controllato che le chiavi di registro che erano state aggiunte da questi due virus non ci fossero piu').
All'avvio di win xp,non mi appare più la schermata iniziale con sfondo azzurro e scelta degli utenti...mi appare una finestrella (su sfondo nero) dove mi chiede di inserire solo nome utente e password dell'account administrator.
Tutti i file relativi all'utente "normale" e tutte le sue configurazioni sono ancora presenti sul pc, tanto che una volta caricate le impostazioni per l'utente amministratore, posso cambiare utente andando su start-disconnetti-cambia utente.
Ho controllato anche in pannello di controllo-account utente-cambia modalità di accesso e disconnessione....entrambe le opzioni (usa la schermata iniziale e utilizza cambio rapido utente) sono attive.
Non capisco quale possa essere il problema...voi cosa ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente.

Princess
Windows XP Pro SP3
Intel Core 2 Duo CPU 4300 1.80 GHz
1,0 GB RAM
NVIDIA GeForce 7300 LE
Avatar utente
Princess
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 10, 2009 11:14 am

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising