Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

youtube funziona male! aiuto !AAA

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

youtube funziona male! aiuto !AAA

Messaggioda Ema28 » ven feb 20, 2009 5:11 pm

allora rieccomi, e con un altro problema... ho usato il tasto cerca, ma le risposte erano così vaste e tergiversanti ad altre cose che ho deciso di postare un nuovo argomento. passo subito al via. siccome mi è praticamente impossibile dimostrarlo, vi posto un video che ho fatto e successivamente uppato su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=HbFfeFUW69g
come vedete, ci sono anche dei ballon che parlano del tipo di problema.. non so proprio come fare , per favore aiutatemi!!!! tutte le volte i video fanno così, quasi per tutti(dico quasi perché quelli in cui c'è la possiblità di vederli in alta qualità, ci clicco e il problema scompare!!)

vi ringrazio in anticipo, per favore HELP ME!! [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm

Re: youtube funziona male! aiuto !AAA

Messaggioda Seba:-) » ven feb 20, 2009 6:50 pm

Non saprei cosa consigliarti se non provare ad installare l'ultima versione di Flash Player
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: youtube funziona male! aiuto !AAA

Messaggioda Ema28 » ven feb 20, 2009 8:49 pm

niente da fare.. continua con quella scia. -.-' non so proprio cosa possa essere!AIUTO!!!!!! non ce la faccio + a vedere i video così!!
p.s. ho provato anche con gli altri browser. lo fa anche safari, ma con ie9 no!! a questo punto non so proprio cosa possa essere.. magai qualche problema con gli altri browser.... boh!!! HELP|!
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm


Re: youtube funziona male! aiuto !AAA

Messaggioda Seba:-) » ven feb 20, 2009 9:05 pm

Ema28 ha scritto:niente da fare.. continua con quella scia. -.-' non so proprio cosa possa essere!AIUTO!!!!!! non ce la faccio + a vedere i video così!!
p.s. ho provato anche con gli altri browser. lo fa anche safari, ma con ie9 no!! a questo punto non so proprio cosa possa essere.. magai qualche problema con gli altri browser.... boh!!! HELP|!

IE9? Certo che sei avanti, la versione 8 ancora in RC [:)].
Penso che sia un problema di Flash Player, visto che su IE va tutto bene: nel browser Microsoft infatti si installa come controllo ActiveX, mentre su browser alternativi come Firefox, Opera e Safari si installa in un'altra maniera...
Comunque ti consiglierei di aspettare almeno fino a domani, anche a me a volte Flash Player tira dei brutti scherzi su FIrefox... Da quanto hai questo problema?
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: youtube funziona male! aiuto !AAA

Messaggioda Ema28 » sab feb 21, 2009 12:35 am

scusate l'errore....è ie7... comunque ho questo problema da sempre!! ho provato anche a formattare e vedere se qualcosa cambiasse, ma nulla... ma non c'è un modo per installarli inm activeX anche su ff e safari? [XX(]
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm

Re: youtube funziona male! aiuto !AAA

Messaggioda Ema28 » lun feb 23, 2009 5:02 pm

allora?? non sa rispondere proprio nessuno???!?!? aiutaetmi per favore, non ne posso più!
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm

Re: youtube funziona male! aiuto !AAA

Messaggioda Seba:-) » dom mar 08, 2009 10:54 pm

Ema28 ha scritto:scusate l'errore....è ie7... comunque ho questo problema da sempre!! ho provato anche a formattare e vedere se qualcosa cambiasse, ma nulla... ma non c'è un modo per installarli inm activeX anche su ff e safari? [XX(]

Scusa, in questi giorni non ho potuto connettermi...
Comunque no, gli ActiveX li utilizza solo IE, per gli altri browser ci sono dei plugin... Hai provato a vedere se riesci a visualizzare correttamente video che non siano di YouTube, come quelli di Google Video?
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: youtube funziona male! aiuto !AAA

Messaggioda Ema28 » gio mar 12, 2009 12:24 pm

ah credo che lo faccia solo con qualche tipo di estensione! allora dal video che ho visto, da fliggo.com non lo fa,e dal video che ho visto nemmeno su google video. mah a questo punto viene il dubbio che sia il servizio di youtube.

p.s SE GUARDO I VIDEO DI YOUTUBE ATTRAVERSO GOOGLE VIDEO IL PROBLEMA NON SI PRESENTA!
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising