Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errori durante la creazione del MegaLab cd

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

errori durante la creazione del MegaLab cd

Messaggioda mardip » dom mar 08, 2009 4:01 pm

ciao a tutti,stavo seguendo la procedura per preparare il MegaLab cd perché ho bisogno di recuperare dati (il mio disco D dapprima non veniva riconosciuto,poi ricollegato ora me lo da come vuoto,e mi chiede di formattarlo senza potervi accedere),ma durante la fase di scrittura mi esce un errore che blocca la conclusione del procedimento.nella guida del sito,dice di riportare l'errore qui nel forum ... spero possiate aiutarmi:
Error: Starburn_cdvdBurnerGrapper_TrackatOncefromfile()fallito,exception 8,status 22013664,text 'CStarBurn_scsiTransportSPTI::ExecuteCDB(): Command failed
Avatar utente
mardip
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 08, 2009 3:38 pm

Re: errori durante la creazione del MegaLab cd

Messaggioda crazy.cat » dom mar 08, 2009 4:06 pm

Se è un cd riscrivibile prova a cancellare il cd con il tuo programma di masterizzazione, poi prova a ricreare l'immagine.
Se non è un riscrivibile prova a scrivere, con il tuo programma di masterizzazione, l'immagine iso che ti ha creato e farci un cd di boot.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: errori durante la creazione del MegaLab cd

Messaggioda mardip » dom mar 08, 2009 4:17 pm

scusa sono abbstanza ignorante ....
dove la trovo l'immagine ISO che mi ha creato?
poi che faccio,la masterizzo,e poi come creo il disco boot??
Avatar utente
mardip
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 08, 2009 3:38 pm

Re: errori durante la creazione del MegaLab cd

Messaggioda crazy.cat » dom mar 08, 2009 5:03 pm

mardip ha scritto:dove la trovo l'immagine ISO che mi ha creato? ?

Nella cartella dove hai deciso di salvarla, vedi foto, nel tuo pc avrà ovviamente un percorso diverso.
Immagine

mardip ha scritto:poi che faccio,la masterizzo,e poi come creo il disco boot??

L'iso è già un disco di boot, ma non va semplicemente copiata sul cdrom. Io con Nero express uso la funzione Immagine disco o progetto salvato che mi permette di masterizzare l'iso senza problemi e fare il boot.
Poi con altri programmi di masterizzazione, o versioni più recenti di nero, non saprei come guidarti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising