Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "MegaLab.it CD Utility (sesta versione)"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "MegaLab.it CD Utility (sesta versione)"

Messaggioda crazy.cat » ven set 19, 2008 10:26 am

Immagine
MegaLab.it CD Utility (sesta versione) - Commenti

Un CD di boot sempre più ricco di programmi, che vi consentono di avviare il PC e di eseguire numerose operazioni. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maxtrend » ven set 19, 2008 10:27 am

Ciao complimenti per l'ottimo lavoro, avevo una curiosità la creazione del CD funziona anche con il SP3 installato e con il cd originale di windows con il SP3 ?
Grazie
Avatar utente
maxtrend
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven set 19, 2008 9:40 am

Messaggioda crazy.cat » sab set 20, 2008 2:35 pm

Con il sp3 installato sicuramente, con il cd xp sp3 non ho mai provato ma dovrebbe andare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda maxtrend » gio set 25, 2008 9:30 am

Si, funziona anche con il cd xp sp3!
Avatar utente
maxtrend
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven set 19, 2008 9:40 am

Messaggioda maxtrend » gio set 25, 2008 9:31 am

Ciao ho trovato questa guida per Integrare i Drivers Disco in un LiveCD BartPE, visitare il seguente link: http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=24729
Avatar utente
maxtrend
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven set 19, 2008 9:40 am

Messaggioda maxtrend » ven set 26, 2008 4:15 pm

Per chi volesse sostituire la versione di di Notepad2 con quella in italiano la può scaricare al seguente sito: http://www.webalice.it/gerrymar/notepad2.html
Avatar utente
maxtrend
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven set 19, 2008 9:40 am

Messaggioda divemaster73 » dom gen 25, 2009 3:13 pm

<span id="intelliTXT">Salve ho scaricato il CD utility di MegaLab ed ho eseguito tutte le procedure per creare il cd live.. tutto ok ma al momento di fare il boot su di un pc che non si avvia (che non e' quello con cui e' stata create l'immagine) appare il messaggio che non e' possibile affettuare il boot perche' manca il file ntldr. Ovviamente non mi e' possibile creare il cdlive con il pc in questione perche' il sistema di quest'ultimo e' in crash.</span>
Avatar utente
divemaster73
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:08 pm

Messaggioda Broncobill » lun mar 02, 2009 1:18 pm

Ciao a tutti.
Ho trovato molto utile anzi, utilissimo, il MegaLabcd versione 6....
Avrei una sola cosa da chiedere : E' possibile anzichè creare un cd, fare il tutto creando una chiavetta USB considerando che io ho un laptop senza lettore cd?
Attendo fiducioso una risposta.
Ciao e ancora complimenti per il sito che immancabilmente visito tutte le mattine e mi ha già dato delle ottime informazioni.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...... MegaLab A ME... ME PIACE
Avatar utente
Broncobill
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 11, 2008 11:03 am

Messaggioda crazy.cat » lun mar 02, 2009 4:46 pm

Ti devi creare almeno l'immagine iso e poi metterla su chiavetta
http://www.MegaLab.it/2521/megalab-it-pen-drive-utility
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Broncobill » mar mar 03, 2009 10:24 am

crazy grazie per la repentina risposta. Ho però un altro piccolo (?!?!?) problema :
Nella creazione del file ISO sono stati riscontrati degli errori che non hanno permesso la creazione dello stesso; te li vado ad elencare :

Errore: loadKey() fallito:
Errore: closeHive() fallito: RegUnLoadKey (key="PEBuilder.exe-C:/MEGALABCD/BARTPE/I386/SYSTEM32/CONFIG/petmphive") ha risposto con errore 0: Accesso negato.
Errore: DeleteFile() "C:\MEGALABCD\BARTPE\I386\SYSTEM32\CONFIG\petmphive" fallito
Errore: DeleteFile() "C:\MEGALABCD\BARTPE\I386\SYSTEM32\CONFIG\petmphive.log" fallito
Errore: DeleteFile() "C:\MEGALABCD\BARTPE\I386\SYSTEM32\setuphiv" fallito
Errore: DeleteFile() "C:\MEGALABCD\BARTPE\I386\SYSTEM32\setuphiv.log" fallito
Errore: SetupDecompressOrCopyFile() "C:\MEGALABCD\PLUGIN\!SYSTEM-CORE(022)\FILES\RUNHIDE.EXE" in "C:\MegaLabcd\BartPE\I386\SYSTEM32\RUNHIDE.EXE" 5: Accesso negato.
Se possibile, sapresti dirmi come devo comportarmi?
Ancora tante grazie.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...... MegaLab A ME... ME PIACE
Avatar utente
Broncobill
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 11, 2008 11:03 am

Messaggioda crazy.cat » mar mar 03, 2009 11:37 am

Leggi qui http://www.MegaLab.it/forum/post384167.html#p384167 e la mia risposta.
Se ancora non risolvi apri una discussione nel forum che la seguiamo meglio che qui nei commenti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Dark86 » sab mar 07, 2009 8:56 pm

Un vero capolavoro!Non ho altre parole per definirlo e mi auguro che continuerete con questo progetto,in particolare volevo chiedere se avete intenzione di integrarlo anche con windows vista.
Avatar utente
Dark86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:17 pm

Messaggioda crazy.cat » dom mar 08, 2009 3:05 pm

In quanto a continuare ad aggiornarlo spero presto di rilasciare la settima versione con qualche novità. Riguardo ad usare Vista non saprei dire se sia possibile, ma ne dubito molto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Ibra64 » lun mar 23, 2009 2:54 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto è mi complimento con gli autori
per questa chicca veramente molto utile anche nei piccoli dettagli
sulla realizzazione del progetto.
Bene, avrei da chiedere una
cortesia se è possibile anche una risposta, ho prelevato il necessario 
ho realizzato il CD e funziona alla perfezione, l'unica cosa che non
riesco a far vedere sono tutte le icone sul Desk come visualizzato nella pagina "
Contenuto del CD ".
spero di non aver fatto C...te è comunque grazie.
Avatar utente
Ibra64
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 20, 2009 10:40 pm

Messaggioda crazy.cat » lun mar 23, 2009 6:55 pm

Le icone sono fatte dal plugin rocket dock controlla se non lo hai disabilitato. Se hai ancora problemi apri una discussione nel forum nella sezione Software che possiamo seguirti meglio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (sesta versione)"

Messaggioda alexcold » mer mar 10, 2010 12:34 am

ciao Crazycat, volevo puntualizzare che la procedura per il MegaLab CD utility funziona solo con WinXP 32 in quanto nella versione 64bit i file di sistema come ntdll.dll che il pebuilder.exe cerca su cd si trovano nella dir AMD64 anziché in I386 pertanto con sistema a 64 niente CD utility.
Bisogna fare un PEbuilder per sistemi x64, se vuoi ti do una mano io.
Fammi sapere se può interessare.
Avatar utente
alexcold
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 03, 2008 4:09 pm

Re: Commenti a "MegaLab.it CD Utility (sesta versione)"

Messaggioda crazy.cat » mer mar 10, 2010 8:02 am

alexcold ha scritto:Bisogna fare un PEbuilder per sistemi x64, se vuoi ti do una mano io.

Io non ho modo di fare questa prova, comunque si può interessare.
Però è meglio parlarne per la nona versione del cd http://www.MegaLab.it/4044/megalab-it-c ... a-versione visto che qui ci sono i commenti della sesta versione.

Se cambia la procedura per farlo, se cambiano i file di configurazione e sei in grado di prepararli, oltre ad una pagina di spiegazioni per l'articolo, ti inserisco poi come coautore.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising