Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerca in Zane & Friends

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Cerca in Zane & Friends

Messaggioda Robby78 » mer mar 31, 2004 3:38 pm

la domanda è di una banalità imbarazzante, ma nn riesco ad usare la funzione di ricerca del forum; ogni volta che cerco qualcosa mi appaiono decine di pagine con argomenti nn inerenti alla mia ricerca; ad es. attualmente ho un problema con l'internet update dell'antivir; bene molto probabilmente è un argomento già trattato, ma se cerco avir internet update mi trova 40 e rotti pagine di roba [?] sbaglio qualcosa? probabilmente cerca solo una delle tre parole... devo usare caratteri tipo " o ', oppure operatori tipo and or o cosa?

grazie, a presto (spero)
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Cerca in Zane & Friends

Messaggioda Robby78 » mer mar 31, 2004 3:38 pm

la domanda è di una banalità imbarazzante, ma nn riesco ad usare la funzione di ricerca del forum; ogni volta che cerco qualcosa mi appaiono decine di pagine con argomenti nn inerenti alla mia ricerca; ad es. attualmente ho un problema con l'internet update dell'antivir; bene molto probabilmente è un argomento già trattato, ma se cerco avir internet update mi trova 40 e rotti pagine di roba [?] sbaglio qualcosa? probabilmente cerca solo una delle tre parole... devo usare caratteri tipo " o ', oppure operatori tipo and or o cosa?

grazie, a presto (spero)
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » mer mar 31, 2004 4:27 pm

ti compaiono 40 pagine perché tu cerki in tutto il forum! ade esempio io ho cercato "aggiornamenti antivir" su software applicativo e ho trovato quello che ti serve!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda Ema » mer mar 31, 2004 7:20 pm

oppure potresti anche provare selezionando la casellina "frase esatta".. qsto screma molto ma rischi di perderti cose interessanti.. faccè sapè![:)]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » gio apr 01, 2004 8:18 am

scusate raga, ma continuo a nn capire; [:I]

Xenius come faccio a limitare la ricerca ad una sola sezione del forum.

Ema dov'è la casellina di cui parli; sotto il logo del sito in alto a sinistra vedo solo lo spazio x scrivere col tasto cerca a fianco... [?]

grazie ancora
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Leo » gio apr 01, 2004 9:08 am

Ok, fino a qualche giorno fa la casella sotto il logo del sito faceva una ricerca che usava per ogni singola parola. Da oggi la ricerca è per tutte le parole,quindi i risultati sono sicuramente limitati e più precisi. La casella a cui si riferiscono Ema e Xenius è la vera ricerca del forum, raggiungibile dal link Cerca scritto in rosso sopra il tasto di login e logout.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Robby78 » gio apr 01, 2004 9:20 am

...il link rosso "Cerca"!!!! [:0] ma come ho fatto a nn vederlo?????
[XX(]

grazie raga! [^]
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising