Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nscondere file al nokia n70

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Nscondere file al nokia n70

Messaggioda max075 » ven mar 06, 2009 9:49 pm

Carissimi speriamo che non chiedo troppo....allora nel mio nokia N70 vorrei nascondere da occhi indiscreti le mie foto...esiste un modo??? un software possibilmente gratis e magari in italiano????
Grazie attendo notizie
Avatar utente
max075
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: mar nov 14, 2006 11:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Nscondere file al nokia n70

Messaggioda Amantide » ven mar 06, 2009 11:52 pm

Devi abilitare l'attributo Nascosto nelle Proprietà del file che vuoi nascondere, usando uno qualsiasi file explorer, per esempio FExplorer.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Nscondere file al nokia n70

Messaggioda max075 » dom mar 08, 2009 2:06 pm

quindi istallo questo programma e attivo quello che mi hai detto tu....ma siamo sicuri che non dia problemi questo software???
Avatar utente
max075
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: mar nov 14, 2006 11:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Nscondere file al nokia n70

Messaggioda Amantide » dom mar 08, 2009 2:36 pm

max075 ha scritto:quindi istallo questo programma e attivo quello che mi hai detto tu....ma siamo sicuri che non dia problemi questo software???

E' come usare explorer su windows per sfogliare i file e le cartelle.
Tra altro il programma oltre ad essere stabile, è anche in italiano nella sua versione per symbian s60 2nd e sul mio Nokia 6680 non mi ha mai dato i problemi.

Se cerchi sul google hidden files symbian, troverai anche i programmi specifici per il tuo scopo, però sono a pagamento.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising