Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Nvidia rilascia i driver per Windows 7"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Nvidia rilascia i driver per Windows 7"

Messaggioda Zane » gio mar 05, 2009 12:29 pm

Immagine
NVIDIA rilascia i driver per Windows 7 - Commenti

Già pronta una versione del software di controllo dedicata alle schede video guidate da GPU GeForce su Windows 7. D'ora in avanti, gli aggiornamenti saranno periodici. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda rolloLG » gio mar 05, 2009 12:30 pm

«Come si ricoderà infatti, NVIDIA è giunta ampiamente impreparata al lancio di Windows Vista. Il produttore non era riuscito a sviluppare e testare per tempo il proprio software di controllo, con risvolti estremamente negativi sulla stabilità dell'intero sistema.»
A volte penso che MS avrebbe dovuto fare causa a nVidia e soci per aver gettato cattiva luce sul proprio OS. Intendo dire che tantissimi utenti hanno incolpato Vista di "non girare bene" e "avere problemi" per colpa in realtà di driver pessimi di responsabilità terzi e che avrebbero avuto tutto il tempo (comprese le beta sin dal 2005-6) di sistemare. ;)
Avatar utente
rolloLG
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:22 am

Messaggioda Zane » gio mar 05, 2009 4:00 pm

Non potrei essere più d'accordo!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda shinleuch » gio mar 05, 2009 5:30 pm

Ma vedremo mai le directx 10 per XP? io ho una 9600GT ma mi piacerebbe vederla girare anche con le directx 10 senza dover cambiare SO
Avatar utente
shinleuch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun ago 07, 2006 8:23 pm

Messaggioda ste_95 » gio mar 05, 2009 7:30 pm

Ma vedremo mai le directx 10 per XP? io ho una 9600GT ma mi piacerebbe vederla girare anche con le directx 10 senza dover cambiare SO

Esiste un pacchetto ufficioso disponibile qui. In realtà non porta però reali miglioramenti. Se vuoi provarlo, ti conviene creare un punto di ripristino o farti un'immagine del disco, la disinstallazione non funziona molto bene...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising