Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

skype 2.0.0.72 e ubuntu 8.10

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

skype 2.0.0.72 e ubuntu 8.10

Messaggioda soslinux » mer mar 04, 2009 8:13 am

Salve a tutti ho installato skype per linux dal sito di skype e apparte installazione che è andata a buon fine anche il test di chiamata è andato bene l'audio e il video sono alla grande .
Il problema sta sul fatto che non sono in grado di sapere se skype per linux può chattare con skype per windows, il dubbio sorge quando sono stato un'ora cercando il nome skype della mia ragazza tralaltro creato da me ( impossibile non sapere il nome o sbagliare digitando ) e non mi ha trovato niente ne per nome skype o nome completo, a questo punto credevo che skype non trovava nessun nome invece immettendo altri nomi che ne so solo in cognome trova regolarmente utenti skype.
Domanda : Possibile che il mio skype per linux non sia compatibile con utenti che usano windows ?

Questo problema si può modificare ?

Se ,no ,esiste un'altro programma per linux con videoconferenza che sia compatibile al protocollo skype ?
Avatar utente
soslinux
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:36 am
Località: 07028

Re: skype 2.0.0.72 e ubuntu 8.10

Messaggioda Al3x » mer mar 04, 2009 9:11 am

i client skype possono dialogare tra loro indipendentemente dalla piattaforma operativa in uso, il problema deve essere sicuramente di altra natura. Prova a fare l'inverso, ovvero dal contatto della tua ragazza cerca il tuo per mandare l'invito [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: skype 2.0.0.72 e ubuntu 8.10

Messaggioda ninjabionico » mer mar 04, 2009 6:00 pm

Ciao.

Al3x ha scritto:i client skype possono dialogare tra loro indipendentemente dalla piattaforma operativa in uso, il problema deve essere sicuramente di altra natura. Prova a fare l'inverso, ovvero dal contatto della tua ragazza cerca il tuo per mandare l'invito [;)]


Idem, anch'io con Skype vedo un sacco di persone che usano Windows... [:D]

... il problema è sicuramente di altra natura.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Re: skype 2.0.0.72 e ubuntu 8.10

Messaggioda soslinux » gio mar 05, 2009 7:19 am

Ragazzi grazie mille per aver risp. provo in giornata .
Avatar utente
soslinux
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:36 am
Località: 07028


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising