da Xero » ven feb 27, 2009 2:44 pm
Addirittura conti bloccati senza motivo? Questa non la sapevo.
Sui difetti del metodo di pagamento siamo d'accordo, diciamo che per sconsigliare l'acquisto da parte di rivenditori fraudolenti ci sarebbe il sistema dei Feedback. Per carità, anche quello è raggirabile, ma quando si tratta di migliaia di feedback positivi non credo si celi dietro un truffatore.
In ogni caso su eBay faccio solo acquisti di modeste entità (l'ultimo è stata un antenna Wi-Fi da Hong Kong pagata 4,5€ comprese le spedizioni, in Italia una omnidirezionali da 12dBi costa 10 volte tanto). L'unico acquisto *non materiale* è stata l'Applecare, acquistata in Australia, e se non fosse stata valida sarebbero stati caxxi amari. Però ho letto per bene i feedback e tutto è filato liscio.
Per farti capire che nulla è perfetto, basta essere attenti.
Anch'io posso dirti che mi chiamo Mario Rossi, incontrarci per venderti un computer usato, prendo il tuo assegno e scappo con i soldi.
Se tanto mi da tanto eBay non è niente più e niente meno che un mercato parallelo con gli stessi difetti di quello reale.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia