Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco un centro assistenza per SiemenBenQEF81

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Cerco un centro assistenza per SiemenBenQEF81

Messaggioda samy7382 » ven dic 05, 2008 12:10 pm

Salve ragazzi, l'ennesimo fallimento benQ!!
A marzo di quest'anno ho portato in assistenza il mio siemens ef81 perché il microfono si è rotto, oggi 5 dicembre ancora non l'hanno aggiustato, c'è qualcuno che possa aiutarmi a cambiare questo semplice microfono? un altro centro assistenza, abito in prov. di modena, chiunque possa aiutarmi è gradito. grazie samy
Avatar utente
samy7382
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven apr 18, 2008 12:56 pm

Re: Cerco un centro assistenza per SiemenBenQEF81

Messaggioda Fabius27 » ven feb 27, 2009 10:09 am

Ciao,

So di essere in netto ritardo ma comunque ci provo lo stesso, noi siamo un centro assistenza di Milano e la riparazione possiamo fartela (anche se credo che tu abbia già risolto) fuori garanzia però. Consulta il nostro sito www.attassistenza.it per maggiori info, magari possiamo tornarti utile per altri prodotti chissà.

Ciao

[;)] [;)]
Avatar utente
Fabius27
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 27, 2009 9:45 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising