Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

config pc suite nokia 6600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

config pc suite nokia 6600

Messaggioda cosmo » mar mar 30, 2004 7:42 pm

Rgazazzi ditemi come devo configurare il pc suite tramite porta bluetooth la mia e della billionton sigatelo passo passo io sono arrivato a far accendere l'icona di mrout ma appena apro il programma mi dice primo urilizzo di pc suite collegare il nokia al pc e premere.......... do l'ok ma non succede niente aiutatemi perfavore sto uscendo pazzo
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

config pc suite nokia 6600

Messaggioda cosmo » mar mar 30, 2004 7:42 pm

Rgazazzi ditemi come devo configurare il pc suite tramite porta bluetooth la mia e della billionton sigatelo passo passo io sono arrivato a far accendere l'icona di mrout ma appena apro il programma mi dice primo urilizzo di pc suite collegare il nokia al pc e premere.......... do l'ok ma non succede niente aiutatemi perfavore sto uscendo pazzo
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Rancid » mar mar 30, 2004 8:40 pm

sinceramente non ci ho mai provato ad usare pc suite, anche perché personalmente non la trovo tanto utile, ci provo e ti faccio sapere, comunque
so per sentito dire che è un po' difficile da configurare e da far funzionare correttamente.
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Messaggioda cosmo » mer mar 31, 2004 1:28 pm

hai provato???
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Vince » mer mar 31, 2004 5:19 pm

prova un po cosi...

devi impostare correttamente la porta di connessione sull' mRouter della pc suite... poi crea una connessione tra il pc ed il nokia tramite il tasto destro sull'icona del bluetooth sulle barra degli strumenti di windows, da lì scegli "connetti blutooth serial port" o qualcosa di simile...


oppure

da pannello di controllo, installazioni guidata hardware, cerca la corretta voce per installare una nuova porta com. Troverai fra le varie porte com installabili una porta virtuale Blueetooth (solitamente widcomm , ma non vale sempre!!!). Riavvia il PC e ritorna sull'mrouter. Troverai la porta com virtuale installata. Selezionala. A questo punto dal software della chiavetta BT stabilisci una connessione seriale. Se tutto va bene, vedrai l'icona dell'mrouter cambiare e all'apertura della pcsuite tutto dovrebbe funzionare correttamente.

P.S.: Solitamente la procedurà da me descritta viene fatta in automatico selezionando, fra i servizi di cui si vuole usufruire della chiavetta BT, la connessione seriale.


dimmi un po se vanno bene..[^]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda cosmo » mer mar 31, 2004 6:30 pm

niente non si connette mi dice <font color="red"></font id="red">errore durante la connessione 'bluetooth serial port' con la periferica

come posso fare aiutoooooooo
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Vince » gio apr 01, 2004 6:16 pm

provato ad aggiornare il software nokia e i driver?
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda cosmo » sab apr 03, 2004 1:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
<br />provato ad aggiornare il software nokia e i driver?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si
<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"> racid tu sai come configurare pc suite per nokia 6600 con la porta bluetooth ti prego spiegami ogni minimo passaggio ed ogni icona che compare sto uscendo pazzo
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Rancid » sab apr 03, 2004 3:26 pm

io non l'ho mai usata pc suite, non l'ho mai trovata utile...comunque mi hanno parlato di un programma chiamato/o della Oxygen che funziona molto meglio della pc suite ed è semplicissimo da usare
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda cosmo » dom apr 04, 2004 9:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rancid</i>
<br />io non l'ho mai usata pc suite, non l'ho mai trovata utile...comunque mi hanno parlato di un programma chiamato/o della Oxygen che funziona molto meglio della pc suite ed è semplicissimo da usare
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dove lo posso scaricare??
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda cosmo » mar apr 06, 2004 1:30 pm

non sono riuscito a configurare pc suite aiutatemi
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda cosmo » lun apr 12, 2004 9:34 pm

raga non riesco a configurare pc suite per nokia 6600 l'icona di mrouter diventa blu e verde ma appena apro pc suite non funziona mi dice disconnesso sul pc ho antivir xp e ad-ware 6 di ho tolti ma nulla nono ho nessun fierwall cosa puo essere?
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda cosmo » lun apr 19, 2004 3:38 pm

FINALMENTE!!! ho trovato il metodo per far funzionare il pc suite per nokia 6600 senza il vostro aiuto comunque il motivo del nonfunzionamento sono i driver della chiave bluetooth
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Vince » lun apr 19, 2004 5:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da cosmo</i>
<br />FINALMENTE!!! ho trovato il metodo per far funzionare il pc suite per nokia 6600 senza il vostro aiuto comunque il motivo del nonfunzionamento sono i driver della chiave bluetooth
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ah è vero..ci eravamo concentrati sul programma mentre molte volte sono i drive..erano vecchi?sono contento per te!![applauso]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda NoLimits » mar mag 04, 2004 9:41 pm

Cosmo mi aiuteresti a capire come hai risolto il problema della configurazione con pc suite??Sai com'è anche io ho lo stesso problema grazie ancora epr l'aiuto[:D]
Avatar utente
NoLimits
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mag 04, 2004 9:37 pm
Località: Abruzzo


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising