Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Caduta prestazione wireless

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Caduta prestazione wireless

Messaggioda all4tq » mar feb 24, 2009 3:22 pm

Ciao a tutti! Ho un nuovo problema e quindi un nuovo quesito per voi. Da un po' di tempo a questa parte mi sono accorto di avere dei problemi di connessione ad internet, ci mettevo una vita per aprire un sito o non ci riuscivo affatto. Ho fatto tutti controlli del caso senza riscontrare niente di anormale, dopodichè ho trovato il problema. Se resto attaccato con il mio notebook con l'alimentatore no problem, se stacco il cavo e vado a batteria riecco i problemi. Questa situazione non si era mai verificata prima. Che faccio? [8)]
Avatar utente
all4tq
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom dic 28, 2008 1:47 pm

Re: Caduta prestazione wireless

Messaggioda ninjabionico » mar feb 24, 2009 6:51 pm

Ciao.

Ora non conosco il tuo portatile, ma nei driver o in qualche finestra di configurazione, dovrebbe esserci qualche opzione per il risparmio energetico della scheda Wifi nel caso in cui il portatile passi a batteria, prova a disabilitare il risparmio energetico per questa periferica e forse risolverai il problema.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising