Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per problema porte USB

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aiuto per problema porte USB

Messaggioda Drugo_BG » mer feb 18, 2009 7:19 pm

Ciao ragazzi
ho sottomano un notebook fujitsu siemens con SO Windows Vista
Il problema è che le porte usb non funzionano.
Sono andato a controllare in Gestione e infatti le porte HUB radice usb sono segnate con il classico punto esclamativo sfondo giallo riportando l'errore:
"Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)"
Ho provato con Aggiorna Driver ma mi torna il messaggio che i driver sono già aggiornati.
Cosa posso fare?
Grazie
Avatar utente
Drugo_BG
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ago 22, 2007 7:08 pm

Re: Aiuto per problema porte USB

Messaggioda Antonino Miccio » ven feb 20, 2009 12:00 pm

prova ad andare sul sito del produttore e scaricare di nuovo i driver x il chipset del tuo pc e reinstallarli.

che portatile è?
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Avatar utente
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio feb 12, 2009 9:11 am
Località: Massa Lubrense


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising