Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Spyware Doctor Reset-key"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Spyware Doctor Reset-key"

Messaggioda Max01 » gio feb 19, 2009 8:37 am

Immagine
Spyware Doctor Reset-key - Commenti

PC Tools mette a disposizione degli utenti un'utile applicazione per eliminare completamente la vecchia licenza installata su Spyware Doctor. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ste_95 » gio feb 19, 2009 8:38 am

Sarebbe interessante scoprire anche su quali file/chiavi/valori di registro agisce, e rendere il tutto pubblico.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » gio feb 19, 2009 11:49 am

Sarebbe interessante scoprire anche su quali file/chiavi/valori di registro agisce, e rendere il tutto pubblico.

 Sarebbe interessante, però l'unico modo per scoprire su cosa agisce credo sia chiedere al supporto tecnico, visto che è un tool fornito direttamente dalla Pc Toos.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda DrStranamore » gio feb 19, 2009 1:05 pm

Non si riesce a scaricare il file dal server di PC-Tools, sembra richieda un login
Avatar utente
DrStranamore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 08, 2008 12:38 am

Messaggioda Pct » gio feb 19, 2009 2:00 pm

Non si riesce a scaricare il file dal server di PC-Tools, sembra richieda un login

 
io riesco a scaricarlo senza problemi. Probabilmente è perchè sono registrato gratuitamente al sito della PC Tools. Prova  a registrarti (è gratuito) al sito ed a scaricarlo nuovamente.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Max01 » gio feb 19, 2009 2:47 pm

Non si riesce a scaricare il file dal server di PC-Tools, sembra richieda un login

 Io riesco a scaricarlo senza problemi e non sono registrato al sito della Pc Tools.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda DrStranamore » gio feb 19, 2009 2:53 pm

OK ci sono riuscito, il problema era il download manager IDA non sò per quale motivo non riusciva ad affettuare il download,
ho provato con DownTheme all e ci sono riuscito
Grazie e saluti a tutti 
Avatar utente
DrStranamore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 08, 2008 12:38 am

Messaggioda Max01 » gio feb 19, 2009 3:15 pm

OK ci sono riuscito, il problema era il download manager IDA non sò per quale motivo non riusciva ad affettuare il download,
ho provato con DownTheme all e ci sono riuscito
Grazie e saluti a tutti 

 Prego...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ste_95 » gio feb 19, 2009 5:10 pm

Con regshot non dovrebbe essere un problema.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » gio feb 19, 2009 5:18 pm

Con regshot non dovrebbe essere un problema.

 Non conosco il programma: cosa fa? Permette di confrontare il registro prima e dopo una modifica?
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda ste_95 » gio feb 19, 2009 5:24 pm

http://www.MegaLab.it/2908/regshot-teniamo-traccia-delle-modifiche-apportate-al-sistema
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Max01 » ven feb 20, 2009 12:08 pm

http://www.MegaLab.it/2908/regshot-teniamo-traccia-delle-modifiche-apportate-al-sistema

 Bene grazie.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Spyware Doctor Reset-key"

Messaggioda Sylencyo » mar mar 23, 2010 9:15 pm

Ragazzi a me sinceramente non vuole scaricare un bel niente...
Avatar utente
Sylencyo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 23, 2010 9:10 pm

Re: Commenti a "Spyware Doctor Reset-key"

Messaggioda luppina » sab lug 17, 2010 9:05 am

ragazzi non mi funzia il download [cry] chrome me lo blocca per via dei certificati... qualcuno di voi può dirmi per favore come posso scaricarlo? sono disperata [V] [cry]
Avatar utente
luppina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 17, 2010 8:55 am

Re: Commenti a "Spyware Doctor Reset-key"

Messaggioda Pct » mar lug 27, 2010 7:00 pm

luppina ha scritto: ragazzi non mi funzia il download [cry] chrome me lo blocca per via dei certificati... qualcuno di voi può dirmi per favore come posso scaricarlo? sono disperata [V] [cry]


Se non erro,il download è stato rimosso dalla PC Tools.

Se ne hai bisogno, devi iscriverti sul forum della PC Tools http://www.pctools.com/forum/index.php e mandare un messaggio privato ad Achen .

Il forum è in inglese, quindi anche il messaggio privato che manderai deve essere in inglese ; ma non preoccuparti, basta sapere un minimo l'inglese; lì scrivono persone di tutte le nazionalità, e il mio stesso inglese lascia abbastanza a desiderare, eppure ci scrivo senza problemi da parecchio tempo [;)] .

Se la Reset key però ti serve per resettare una licenza avuta in modo non lecito [rolleyes] , allora devi lasciar perdere
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising