Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema ScanSoft Omnipage 4 A_A

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema ScanSoft Omnipage 4 A_A

Messaggioda Ema28 » mer feb 18, 2009 6:05 pm

allora, eccoci di nuovo.... ho usato il tasto cerca ma non ho trovato rispota a quello che cercavo.
ecco il problema:
ho comprato una stampante tempo fa ( canon mp60 scusate la pubblicità), che , nel pacchetto di installazione, ti dava anche come software scanfosft omnipage 4.0. ora, fin qui tutto bene. quando sono andato a installare anche quello( in separato perché prima pensavo di non averne bisogno..) arriva quasi a fine installazione e poi compare una casella con scritto: Errore durante la scrittura nel file msxml4.dll . assicurarsi di disporre i diritti di accesso alla directory. e questo è il guaio!! ci sono due pulsanti, annulla e riprova, ma se premo annula l'installazione va via, e se premo riprova non succede niente.

fiducioso nele vostre risposte, aspetto notizie, HELP!
grazie 1000 in anticipo. [cry+]
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm

Re: Problema ScanSoft Omnipage 4 A_A

Messaggioda xalx67 » mer feb 18, 2009 6:43 pm

Anche io ho il tuo stesso software, tirato dentro dall' installazione di uno scanner della Canon. Purtroppo non l' ho mai usato, quindi non ti sò dire. Di sicuro sul mio pc funziona. Ti allego comunque un testo che ho tratto dall' opzione "assistenza" di Omnipage 4 in cui ci sono degli indirizzi che magari potrebbero tornarti utili
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Problema ScanSoft Omnipage 4 A_A

Messaggioda Ema28 » mer feb 18, 2009 9:16 pm

ehm ehm....c'è un problema....mi sono registrato al sit odel supporto tecnico, ma non comosco il codice prodotto -completo di trattini- perché l'ho trovato insieme nel cd!! non so come fare AIUTATEMI!"!! ho bisogno di quel programma! e non volgio averlo piratato visto che l'ho pagato....
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm


Re: Problema ScanSoft Omnipage 4 A_A

Messaggioda xalx67 » mer feb 18, 2009 9:49 pm

Se non sbaglio c' è anche la possibilità di telefonare al supporto tecnico.. nemmeno quello? Poi non ho capito una cosa: il programma ti risulta nella lista programmi e magari non funzionante o non c' è del tutto?
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Problema ScanSoft Omnipage 4 A_A

Messaggioda xalx67 » mer feb 18, 2009 9:54 pm

Inoltre cerca con google la dll in questione, ovvero - msxml4.dll -
Ho trovato cose interessanti ma io non posso fare prove altrimenti rischio di incasinarmi. Arrivi anche nel sito Microsoft
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Problema ScanSoft Omnipage 4 A_A

Messaggioda Ema28 » mer feb 18, 2009 10:08 pm

1- figurati se mia madr mi fa telefonare per sentire cosa c'è che non va col computer....e ci sarebbero cose che non si possono dire..... e hai capito cosa.(riguardo windows per esempio..non siamo sicuri che ti chiede o meno il docie o cose varie, prove d'acquisto del s.o..insomma hai capito...)..
2- no, non riesce nemmeno afinire l'installazione, quasi all'ultimo dice che non ho i diritti per continuare...e non fa +.
3ò- ho provato anche a sostituire il file.dll, ma nulla da fare...resta tutto come prima..

p.s. ho provato anche a farlo partire in mod provvisoria ma non parte perché dice che deve essere minimo 800x640 o una cosa del genere...

NON SO PROPRIO COSA FARE!
La calma è La virtù dei Forti.
Avatar utente
Ema28
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 29, 2008 11:28 pm

Re: Problema ScanSoft Omnipage 4 A_A

Messaggioda xalx67 » mer feb 18, 2009 10:33 pm

Si ho capito... non posso fare altro. Mi spiace
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising