Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Team Viewer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Team Viewer

Messaggioda backtor » mar feb 17, 2009 5:00 pm

Ciao a tutti!! Volevo sapere se esiste un impostazione oppure un qualsiasi modo per evitare che si visualizzi anche nel desktop del pc che controllo in remoto tramite teamviewer quello che sto facendo su quel pc?!?! Mi spiego meglio...se apro un qualsiasi programma tramite teamviewer, una persona che sta guardando un film con l'altro pc (quello che controllo in remoto) vede ciò che sto facendo e quindi non può godersi il filmetto...esiste un qualsiasi modo? Grazie a tutti!!!
Avatar utente
backtor
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:33 am

Re: Team Viewer

Messaggioda crazy.cat » mar feb 17, 2009 5:07 pm

A parte che se tu controlli in remoto un pc, dubito che l'altro possa guardare un film o fare una cosa qualsiasi, già faccio fatica io a volte a lanciare un qualsiasi applicativo, se me ne lancia lui per guardarsi un film o leggere la posta, addio assistenza remota.
Comunque non mi sembra che ci sia questa opzione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Team Viewer

Messaggioda Andy94 » mar feb 17, 2009 5:19 pm

Uhm, non credo. Non ho trovato nulla al riguardo.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Re: Team Viewer

Messaggioda Mandrake » mar feb 17, 2009 6:24 pm

Il tuo amico potrebbe montarsi un altro monitor e su uno visualizzare il film mentre sull'altro lavori tu! [std]
Ma non credo sia una soluzione eccezionale, e non so come si comporta teamviewer in questo caso! [bleh]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: Team Viewer

Messaggioda backtor » mar feb 17, 2009 9:15 pm

Ho capito dovrò rinunciare a trovare una soluzione al problema... [cry+] grazie lo stesso a tutti!!!
Avatar utente
backtor
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:33 am

Re: Team Viewer

Messaggioda Al3x » mar feb 17, 2009 9:31 pm

senza offesa ma posso dirti che trovo strano che mentre tu gli fai il "servizietto" il tizio si guarda un film? onestamente non ho mai sentito una cosa del genere [uhm]

L'unica modalità possibile di accesso in multiutenza è tramite terminal server (solo su windows 2000\2003 server) o con XDMCP e VNC su Linux, tutti gli altri programmi che agganciano la shell grafica lo fanno nel contesto dell'utente attivo.
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising