Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dove posso scaricare "flashget"

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Dove posso scaricare "flashget"

Messaggioda FRANCESC » dom feb 15, 2009 10:23 am

Buongiorno,
volevo gentilmente da Voi il Vs. parere e delle informazioni su questo programma di cui ho sentito parlare molto bene che serve per velocizzare i download di file video e cioe':

Dove posso scaricare l'ultima versione?

Supporta la lingua in italiano ...o ... in alternativa da chi non mastica la lingua come me' e intuitivo nell'utilizzo??

E' freeware?

Ci sono controindicazioni per il pc.?

Grazie e un saluto a tutti.

Ciao
Avatar utente
FRANCESC
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun mar 06, 2006 3:11 pm
Località: PERUGIA

Re: Dove posso scaricare "flashget"

Messaggioda crazy.cat » dom feb 15, 2009 10:27 am

FRANCESC ha scritto:Dove posso scaricare l'ultima versione?

http://www.flashget.com/en/download.htm

Supporta la lingua in italiano ...

L'ultima volta che l'avevo provato lo era.
Ma ultimamente mi sono orientato su questo (in italiano)
http://www.freedownloadmanager.org/

E' freeware?

si

Ci sono controindicazioni per il pc.?

No che io sappia.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Dove posso scaricare "flashget"

Messaggioda FRANCESC » lun feb 16, 2009 12:16 pm

Grazie Grazy per la risposta... ho scaricato quello che mi hai consigliato tu ... ma non ho capito come utilizzarlo?? ... esempio se io voglio utilizzarlo per un video di You tube come devo fare?

Inoltre si puo' utilizzare anche per scaricare qualche file in file sharing ... tipo da mirc (che e' il programma che uso io) ... e se si come devo fare anche in questo caso?

Grazie e un cordiale saluto e ringraziamento.

Ciao
Avatar utente
FRANCESC
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun mar 06, 2006 3:11 pm
Località: PERUGIA

Re: Dove posso scaricare "flashget"

Messaggioda crazy.cat » lun feb 16, 2009 3:11 pm

FRANCESC ha scritto:esempio se io voglio utilizzarlo per un video di You tube come devo fare?

Devi inserire il link che vuoi scaricare nel download manager, ma non il link alla pagina ma quello al file video.
Ma ci sono 3000 programmi che scaricano video da Youtube e te li convertono anche senza ricorrere ad un download manager esterno.

Inoltre si puo' utilizzare anche per scaricare qualche file in file sharing ... tipo da mirc (che e' il programma che uso io) ... e se si come devo fare anche in questo caso?

Non ne ho la minima idea.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Dove posso scaricare "flashget"

Messaggioda FRANCESC » mer feb 18, 2009 1:41 pm

Grazie per la risposta,
il fatto e' che io piu' che convertirli volevo velocizzarne il download visto che ho una connessione adsl wirless 640/256 che non e' il massimo della velocita' e con questo programma avevo inteso che potevo velocizzare qualcosa.

In effetti pero' non era il tipo di programma che intendevo io perche' in pratica questo lo scarica e me lo fa' vedere una volta terminato il download ... io volevo sapere se esisteva un programma che accelerava in contemporanea la visone del file video .... nel senso, mi spiego meglio, clikko il video di youtube (ad esempio) e questo programma interagisce sul download velocizzando lo scaricamento e poter quindi vedere il video senza interruzioni.

C'e' qualcosa del genere??

Grazie e un saluto.

Ciao
Avatar utente
FRANCESC
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun mar 06, 2006 3:11 pm
Località: PERUGIA


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising