Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox - scaricare links immagini

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Firefox - scaricare links immagini

Messaggioda ssjx » sab feb 14, 2009 2:44 pm

Mi rivolgo a tutti i firefoxiani in ascolto

Devo scaricare un manuale che, invece di essere reso disponibile in formati decenti come pdf o ebook, è stato messo online come normali pagine web ... i problemi sono i seguenti:

1 - l'accesso al manuale è reso disponibile solo dopo login
2 - le immagini non sono state aggiunte inline al capitolo ma solo come links popup (incluse in una pagina esterna... ciè il link punta ad esempio a /immagine.asp che contiene poi l'immagine)


Per colpa del primo problema mi è impossibile usare strumenti come Teleport pro in quanto questo si limita a salvare quello che può senza compilare i form di login, mentre il secondo è un'altra bella rottura di scatole visto che mi costringerebbe ad aprirle e salvarle una ad una manualmente (e sono tante!)


L'unica speranza è quindi che ci sia una quallche estensione per FF che risolva il tutto ... ho già provato DownThemAll e Save Images ma nessuna delle due mi è di aiuto

Se qualcuno sa come risolvere si faccia avanti [cry+]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Firefox - scaricare links immagini

Messaggioda andy » sab feb 14, 2009 5:43 pm

Prova a chiedere nella sezione Linux: forse è possibile con una megasuper linea di comando! [sadbye]
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Firefox - scaricare links immagini

Messaggioda nannolo » sab feb 14, 2009 5:49 pm

Non ti basterebbe salvare tutte le pagine web in locale? L'unico programma che ho provato che fa questa cosa è Httrack altrimenti puoi provare con wget. Se non sei sotto linux, qui trovi una versione per windows.
Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm

Re: Firefox - scaricare links immagini

Messaggioda ssjx » sab feb 14, 2009 8:22 pm

Niente.. abbiamo provato con Pacopas di tutto ma quel sito l'hanno fatto davvero a prova di download ... l'unica è salvare manualmente ogni pagina e tutti i relativi link (oppure mandare tutto a ############### )

nannolo ha scritto:L'unico programma che ho provato che fa questa cosa è Httrack altrimenti puoi provare con wget. Se non sei sotto linux, qui trovi una versione per windows.

Provati tutti ... ma del resto se aveva fallito persino Teleport Ultra (in assoluto il migliore che abbia mai provato) il risultato era scontato

Grazie lo stesso [:)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising