Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Michelangelo C USB

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Michelangelo C USB

Messaggioda Simones » lun mar 29, 2004 9:47 pm

Ho comprato il modem ADSL Michelangelo della Digicom, ho installato il relativo driver ma quando tento di connettermi mi da errore 629 ! Premetto che il mio sis op e Windows 98 SE . Per ora ho provato a scaricare il driver aggiornato dalla Digicom , ho aggiornato il chipset VIA con il 4 in 1, ho riformattato il disco fisso ed reinstallato il sis op , ho provato con altri cavi telefonici ma il risultato e' sempre ERRORE 629 !!! Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi a risolvere questo problema, grazie e ciao[nomi][}:)]
Avatar utente
Simones
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 29, 2004 9:32 pm
Località: Lombardia

Michelangelo C USB

Messaggioda Simones » lun mar 29, 2004 9:47 pm

Ho comprato il modem ADSL Michelangelo della Digicom, ho installato il relativo driver ma quando tento di connettermi mi da errore 629 ! Premetto che il mio sis op e Windows 98 SE . Per ora ho provato a scaricare il driver aggiornato dalla Digicom , ho aggiornato il chipset VIA con il 4 in 1, ho riformattato il disco fisso ed reinstallato il sis op , ho provato con altri cavi telefonici ma il risultato e' sempre ERRORE 629 !!! Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi a risolvere questo problema, grazie e ciao[nomi][}:)]
Avatar utente
Simones
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 29, 2004 9:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda xenius » lun mar 29, 2004 10:14 pm

dove sei abbonato?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda Simones » lun mar 29, 2004 10:16 pm

Tiscali
Avatar utente
Simones
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 29, 2004 9:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda xenius » lun mar 29, 2004 10:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Simones</i>
<br />Tiscali
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">hai fatto da tanto l'abbonamento? a volte ci vogliono parekkio tempo prima che attivino.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Simones » lun mar 29, 2004 10:49 pm

Ho ricevuto l' email che la linea era stata attivata da circa 7 gg
Avatar utente
Simones
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 29, 2004 9:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda xenius » lun mar 29, 2004 11:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Simones</i>
<br />Ho ricevuto l' email che la linea era stata attivata da circa 7 gg
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">dovresti telefonare alla telecom e vedere se ti hanno attivato in centrale da loro. comunque se cerki ci sono altri discussioni simili.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Simones » lun mar 29, 2004 11:05 pm

Dove devo cercare per favore ?
Avatar utente
Simones
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 29, 2004 9:32 pm
Località: Lombardia

Messaggioda xenius » lun mar 29, 2004 11:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Simones</i>
<br />Dove devo cercare per favore ?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">se guardi in alto alla pagina vedrai in rosso <font size="3"><font color="red">CERCA</font id="red"></font id="size3">
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising