Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

front page e filmati

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

front page e filmati

Messaggioda Stefano Pasca » gio feb 12, 2009 10:07 am

Tento inutilmente con front page di creare una pagina web con all'interno un filmato. Aquesto punto non ho la più pallida idea di come fare.
Qualcuno è in grado di illuminarmi ?
Grazie da Stefano
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è.....ma io ci tento lo stesso.
Avatar utente
Stefano Pasca
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 226
Iscritto il: sab ott 18, 2003 10:33 am
Località: Sicilia

Re: front page e filmati

Messaggioda ssjx » gio feb 12, 2009 11:29 am

Intanto hai sbagliato sezione...

comunque devi innanzitutto decidere come includere questo filmato... la via più facile e immediata sarebbe di caricarlo su un servizio come YouTube ed usare poi il codice restituito da questo per visualizzarlo all'interno della tua pagina web

In alternativa dovrai invece embeddarlo con i tag object ed embed ... e credo che in Front Page, per quando scadente possa essere, non manchi certo questa funzione


PS
usa il primo metodo [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: front page e filmati

Messaggioda Stefano Pasca » gio feb 12, 2009 12:04 pm

ssjx ha scritto:Intanto hai sbagliato sezione...

comunque devi innanzitutto decidere come includere questo filmato... la via più facile e immediata sarebbe di caricarlo su un servizio come YouTube ed usare poi il codice restituito da questo per visualizzarlo all'interno della tua pagina web

In alternativa dovrai invece embeddarlo con i tag object ed embed ... e credo che in Front Page, per quando scadente possa essere, non manchi certo questa funzione


PS
usa il primo metodo [;)]

In merito alla sezione di pubblicazione ti chiedo scusa ma non ho trovato di meglio (secondo la mia testa)...dove avrei dovuto metterlo ?
riguardo le tue proposte, preferisco la seconda soluzione, anche se a quanto pare è più complessa....ma ci proverò e ti farò sapere.
Grazie da Stefano
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è.....ma io ci tento lo stesso.
Avatar utente
Stefano Pasca
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 226
Iscritto il: sab ott 18, 2003 10:33 am
Località: Sicilia


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising