Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

crash to desktop con flight simulator 2004

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

crash to desktop con flight simulator 2004

Messaggioda falcon60 » mar feb 03, 2009 5:41 pm

Salve. Sono un nuovo iscritto e voglio cogliere l'occasione x un saluto a voi tutti del forum, e a tutto lo staff.
Ho trovato molto interessante il sito ricco di consigli da gente esperta ed ho migliorato il mio XP.

Ora ho un problema, Io sono un pilota virtuale ed uso flight simulator 2004, e programmi vari x la connessione ad IVAO in multiplayer
ed altri x la comunicazione in voce.
Il problema è questo, che ho dei crash to desktop durante il volo virtuale, sono andato spesse volte nel visualizzatore di errori
e trovo sempre due errori senza che mi dica da cosa è stato causato. L'unica cosa che dice è che non si è potuto recuperare
il tipo di errore e di provare un AUX SOURCE = flag per recuperare la descrizione. Io ho fatto una ricerca in questo sito
ma non ho trovato nulla di inerente e ne tanto meno nel net.
Spero che uno di voi o dello staff tecnico possa darmi un dritta, in quanto è molto importante x me recuperare la descrizione
degli errori cosi che io possa agire sul problema.
Ringrazio anticipatamente, e aspetto fiducioso una risposta Grazie!! Ciao

Anche questo forum si è rivelato insufficiente al mio problema. visto che ormai sono passati dei giorni senza avere uno straccio di risposta. [:p]
Almeno in altri mi hanno dato almeno il benvenuto va beh va.
Avatar utente
falcon60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 03, 2009 5:05 pm

Re: crash to desktop con flight simulator 2004

Messaggioda francescosurya » ven feb 06, 2009 9:37 pm

Benvenuto, ma guarda che c'è la sezione presentazioni per presentarsi... comunque non saprei il tuo errore... aspetta che arrivano i più esperti di me.......
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza

Re: crash to desktop con flight simulator 2004

Messaggioda falcon60 » mar feb 10, 2009 7:58 pm

francescosurya ha scritto:Benvenuto, ma guarda che c'è la sezione presentazioni per presentarsi... comunque non saprei il tuo errore... aspetta che arrivano i più esperti di me.......


hehe era un modo x stimolare qualcuno a rispondermi hehe scherzavo. [:)] comunque grazie x il benvenuto e aspetto. ciao e grazie! [^]
Avatar utente
falcon60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 03, 2009 5:05 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising