Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

censored in chat?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

censored in chat?

Messaggioda bis_2 » mar feb 10, 2009 8:19 am

In una chat mi hanno proposto "censored"... Ma che cos'è? Un sito, un software, una chat...?
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: censored in chat?

Messaggioda Andy94 » mar feb 10, 2009 2:31 pm

Così è molto dura... Censored, dall'inglese, vuol dire censurato.

E' molto difficile stabilire quello che chiedi, ma questa forma viene anche usata nel caso in cui un utente non voglia dire quello che pensa, e quindi si autocensura.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: censored in chat?

Messaggioda bis_2 » mar feb 10, 2009 5:41 pm

Scusa, ma non credo sia proprio così... L'invito diceva più o meno "vieni su censored", come a dire vieni in un "posto" diverso da quello in cui ci trovavamo... comunque, per quello che mi interessa... mi era solo rimasta la curiosità. Grazie lo stesso, ciao.
Andy94 ha scritto:Così è molto dura... Censored, dall'inglese, vuol dire censurato.

E' molto difficile stabilire quello che chiedi, ma questa forma viene anche usata nel caso in cui un utente non voglia dire quello che pensa, e quindi si autocensura.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising