Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows vista o windows7

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows vista o windows7

Messaggioda fioccobianco » lun feb 09, 2009 11:05 am

voglio comprare un nuovo desktop e ho i seguenti dubbi:

1) mi hanno detto che devo uscire un nuovo tipo di processore
2)leggendo gli articoli di questo sito, vedo che potrebbe accadere che se si compra il pc dopo il primo di giugno si puo aggiornare gratuitamente a windows 7

premesso che non ho fretta di comprarlo subito, qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa su quando comprarlo?
grazie
Avatar utente
fioccobianco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:13 am

Re: windows vista o windows7

Messaggioda frusciante79 » lun feb 09, 2009 11:19 am

Ciao,

allora se devi comprare un pc nuovo, ti consiglio di aspettare, infatti questo mese Intel abbasserà i prezzi dei processori quadcore, e quindi di riflesso anche i rivenditori dovrebbero abbassare i prezzi :)
Per quanto riguarda Windows 7, si se aspetti dopo Giungno avrai la possibilità di aggiornalo gratuitamente.


ciao
Avatar utente
frusciante79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun feb 09, 2009 9:25 am

Re: windows vista o windows7

Messaggioda fioccobianco » lun feb 09, 2009 5:31 pm

quindi prendo per ufficioso questo fatto dell'aggiornamento dopo giugno.
ma c´e´ un sito dove controllare di modo che poi la notizia possa controllare diventi ufficiale?
per quanto riguarda i processi quadrocore, stanno abbassando i prezzi perche' ne stanno uscendo di nuovi?
grazie mille
ciao Stefano
Avatar utente
fioccobianco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:13 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising