Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

2 problemi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

2 problemi

Messaggioda ALCALIN » dom feb 08, 2009 9:40 pm

Da alcuni giorni aprendo pagine di internet che frequento giornalmente (Virgilio, MSN, Repubblica) subito dopo e con una certa frequenza come mi muovo dentro la pagina selezionata si aprono altre pagine di pubblicità, non comprendo come succeda e vorrei sapere come posso fare per impediRLO.
Secondo problema, se da una pagina internet quelle sopra per dire, linko unanuova pagina la finestra si apre ridotta, ho provato di tutto per modificare permanetemente la dimensione ma all'apertura ritorna sempre ugualmente piccola, come pèosso fare?
Ricordo che ho già provato ridimensioanre e uscire con "chiudi" "esci" ma niente.
Come sicuyrezze uso AVG8, pc tools spyware doctor e un firewall
Alcalin
Avatar utente
ALCALIN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 24, 2007 2:09 pm
Località: PADOVA

Re: 2 problemi

Messaggioda frusciante79 » lun feb 09, 2009 10:40 am

Ciao,

allora per il primo problema, ovvero i banner che ti si aprono, puoi provare ad installare sul tuo browser un popup-blocker, che serve appunto a bloccare l'apertura delle finestre di pubblicità :)
Mentre invece, per il problema della dimensione della finestra devi modificarla nel registro di windows :
Apri Regedit e cancella la voce Window_Placement dalla chiave HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main

Ciao :)
Avatar utente
frusciante79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun feb 09, 2009 9:25 am

Re: 2 problemi

Messaggioda ALCALIN » lun feb 09, 2009 12:52 pm

Ti ringrazio per i suggerimenti, tuttavia nel mio REGEDIT non esiste la voce che tu hai scritto.
Ho popup blocker ma le pagine pubblicitarie si aprono ancora senza problemi mentyre il problema ce l'ho sempre io [:-H]
Alcalin
Avatar utente
ALCALIN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 24, 2007 2:09 pm
Località: PADOVA


Re: 2 problemi

Messaggioda crazy.cat » lun feb 09, 2009 1:15 pm

Fai una scansione con hijackthis e posta il log che ne risulta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: 2 problemi

Messaggioda frusciante79 » lun feb 09, 2009 1:53 pm

ALCALIN ha scritto:Ti ringrazio per i suggerimenti, tuttavia nel mio REGEDIT non esiste la voce che tu hai scritto.
Ho popup blocker ma le pagine pubblicitarie si aprono ancora senza problemi mentyre il problema ce l'ho sempre io [:-H]


Ma come è possibile che non hai quella voce nel registro???

E' la chiave standard di Internet Explorer
Avatar utente
frusciante79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun feb 09, 2009 9:25 am

Re: 2 problemi

Messaggioda ALCALIN » mer feb 11, 2009 9:15 pm

Grazie a tutti ho risolto il problema pubblicità.
Avevo il firewall disabilitato, rimesso in linea e le pagine non ci sono più.
Confermo inoltre che dentro la cartella MAIN sul REGEDIT non esiste la cartella che citi tu che andrebbe eliminata.
Misteri di wind...
Alcalin
Avatar utente
ALCALIN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 24, 2007 2:09 pm
Località: PADOVA


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising