Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

stand by disconnessione internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

stand by disconnessione internet

Messaggioda geronimo113 » sab feb 07, 2009 7:08 pm

Scusate il disturbo,(spero di essere nel posto giusto) ma vorrei sapere come risolvere il problema relativo alla disconnessione da internet, del mio nootebok quando entra in stand by.
SO windows XP home sp3,rete wifi con access point della conitech e router della telsey,(tele2 7 mega voip).
Praticamente il problema è, che se lascio il computer acceso per scaricare con emule o utorrent, questo va in stand by,(mi compare la pagina nera con la scritta windows XP Home che gira) e trovo lo schermino in basso a destra con il triangolino giallo che indica connettività limitata o assente.Basta ricliccarci sopra e tutto riparte come una scheggia.
Ho provato ad andare sull'alimentazione e impostare tutto su mai,ma non è cambiato nulla [V]
Cortesemente,c'è qualcuno che possa aiutarmi? [boh]
Avatar utente
geronimo113
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 26, 2009 5:27 pm

Re: stand by disconnessione internet

Messaggioda nannolo » dom feb 08, 2009 2:23 am

Se dici che le impostazioni sono tutte settate su mai mi viene in mente solo che la batteria sia vicino a scaricarsi e quindi entra in Stand-by per evitare perdite di dati. In ogni caso sia in uTorrent che in eMule nelle Impostazioni c'è un opzione che dice qualcosa tipo "Impedisci di entrare in Stay-by se ci sono download attivi". Di uTorrent sono sicuro, ma per eMule non mi ricordo bene e quindi non te lo garantisco.
Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm

Re: stand by disconnessione internet

Messaggioda geronimo113 » dom feb 08, 2009 5:09 pm

Intanto grazie per la risposta,ho guardato l'impostazione di utorrent ed è flaggata sulla voce che dici tu.Inoltre volevo dirti che non uso mai il notebook con la batteria ,quindi non penso che dipenda da quello! [uhm]
Avatar utente
geronimo113
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 26, 2009 5:27 pm

Re: stand by disconnessione internet

Messaggioda geronimo113 » mar feb 10, 2009 10:26 pm

Ho risolto il problema,andando su screen sever e dalla tendina ho selezionato nessuna e applica,ora non va più in stand by e riesco a scaricare senza disconnessioni..... [rotolo]
Avatar utente
geronimo113
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 26, 2009 5:27 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising