Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come stampare parti di pagine Web?

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Come stampare parti di pagine Web?

Messaggioda NinoRapis » dom gen 14, 2007 2:03 am

salve a tutti,
vorrei sapere se esiste un procedimento corretto per stampare solo alcune parti di testo o immagini di una pagina web tralasciando tutto quello che non ci interessa.
ps: per navigare uso FireFox quindi se conoscete qualche buone estensione che svolga questa funzione sarei felice di installarla [:)]
Avatar utente
NinoRapis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 09, 2005 3:14 pm

Messaggioda sleeping » dom gen 14, 2007 2:34 am

Non sarà la soluzione più elegante, ma copia incolla in OpenOffice è quello che faccio io. Se poi ci sono estensioni per Firefox, piacerebbe anche a me conoscerle.
Ciao!
[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ale03 » dom gen 14, 2007 8:33 pm

se è del testo, per esempio, lo seleziono e poi faccio file-stampa e nella finestra scelgo "selezione"
Avatar utente
ale03
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 320
Iscritto il: gio set 22, 2005 7:33 pm


Messaggioda ssjx » dom gen 14, 2007 8:52 pm

x FF c'era una extension che permetteva di modificare completamente la pagina visualizzata proprio per questo scopo ................. però dovrete aspettare che passi qualcuno più informato visto che è più di un anno che non uso più FF

(comunque se ne era parlato qui sul forum)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Come stampare parti di pagine Web?

Messaggioda manuelina » sab feb 07, 2009 4:36 pm

Oggi, 7/2/09, a Pixel, la rubrica del tg3, hanno mostrato un programma che si scarica gratuitamente e che permette di selezionare l'esatta porzione di pagina che vuoi stampare. Purtroppo non ho fatto in tempo a scrivere il sito ma ci sarà sicuramente qualche appassionato che ha visto la rubrica...
Buona fortuna [^]
Avatar utente
manuelina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 07, 2009 4:28 pm

Re: Come stampare parti di pagine Web?

Messaggioda manuelina » sab feb 07, 2009 4:41 pm

TROVATO!!! Print What You Like ...è ANCHE FACILISSIMO DA USARE!
Avatar utente
manuelina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 07, 2009 4:28 pm


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising