Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Velocizzare Nero vision

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Velocizzare Nero vision

Messaggioda TNT » sab feb 07, 2009 11:48 am

Salve a tutti!
Utilizzo frequentemente Nero Vision per creare Dvd leggibili sui normali lettori da tavolo a partire da comuni file avi compresssi in xvid.
La conversione però risulta abbastanza lenta. Una media di 3 ore per DVD a seconda delle transizioni dei menù e della qualità richiesta nella conversione. Tuttavia sono abbastanza certo del fatto che disabilitando l'anteprima in tempo reale che il programma fa di ciò che sta convertendo risparmierei parecchio tempo. Lo riscontro in tutti i programmi di conversione video (soprattutto total video converter: disabilitando l'anteprima diminuiscono i tempi e l'utilizzo di ram e processore ovviamente).

Ho spulciato le varie impostazioni di nero vision e nnn ho trovato nulla... sono stato disattento o in effetti nn si può disabilitare? in quest'ultimo caso avete qualche dritta per forzarlo a non visualizzare l'anteprima?

Mi sono un po' dilungato forse!!! Grazie
Avatar utente
TNT
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun dic 31, 2007 1:06 am

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising