Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto per mother

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

aiuto per mother

Messaggioda jack_the _best » mer gen 28, 2009 5:40 pm

ciao a tutti, dopoaver letto l'articolo sul sito ho iniziato a giocare a questo gioco ma neanche il tempo di capire come funziona che gia mi si presenta il primo problema nella prima missione:
allora, mi manda un'email tale "s0ftm4rk@mother", se non ricordo male, e mi dice di entrare sull'x server per cancellare il suo fascicolo, ma una volta entrato nel server cerco il fascicolo in vari modi:s0ftm4rk@mother, [altre cose], s0ftm4rk e su quest'ultimo il gioco cerca per un po, poi crasha e torna al desktop (quello di windows [B)] ). Cosa posso fare?è un mio problema o un problema noto del gioco e non sto agendo correttamente?

grazie in anticipo
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Re: aiuto per mother

Messaggioda matt » mer feb 04, 2009 4:35 pm

Ciao jack_the_best, il fatto che il gioco durante la ricerca di "s0ftm4rk@mother" crashi non dovrebbe essere un problema del gioco. Dico dovrebbe perché può essere che la vesione da te utilizzata non sia del tutto stabile e che quindi provochi un crash a quel punto del gioco. Quale versione hai?
Comunque non stai agendo tu in modo sbagliato.
Ciao!!!!
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova

Re: aiuto per mother

Messaggioda jack_the _best » mer feb 04, 2009 5:09 pm

matt ha scritto:Ciao jack_the_best, il fatto che il gioco durante la ricerca di "s0ftm4rk@mother" crashi non dovrebbe essere un problema del gioco. Dico dovrebbe perché può essere che la vesione da te utilizzata non sia del tutto stabile e che quindi provochi un crash a quel punto del gioco. Quale versione hai?
Comunque non stai agendo tu in modo sbagliato.
Ciao!!!!


1.00 aggiornato poi alla 1.01 e poi alla 1.02 con le rispettive patch
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm


Re: aiuto per mother

Messaggioda matt » gio feb 05, 2009 3:44 pm

1.00 aggiornato poi alla 1.01 e poi alla 1.02 con le rispettive patch


E' la versione più aggiornata. Non dovresti avere alcun tipo di problema. La 1.02 in modo particolare ha aggiunto il supporto per Windows Vista, quindi non dovresti avere problemi, indipendentemente che tu usi XP o Vista. A me funziona correttamente. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'appicazione?
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova

Re: aiuto per mother

Messaggioda jack_the _best » gio feb 05, 2009 4:01 pm

ho provato a reinstallare, ma niente [cry+] può essere che sono i salvataggi? cioè può essereche sia successo qualcosa prima nel gioco, e ora per qualche strano motivo non funziona più questa missione?
in caso posso saltarla e iniziarne un'altra?

grazie
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Re: aiuto per mother

Messaggioda francescosurya » ven feb 06, 2009 8:38 pm

a me funziona tutto regolare...... scarica di nuovo un altra versione... e disinstalla quella che hai... [:)]
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza

Re: aiuto per mother

Messaggioda matt » ven feb 06, 2009 9:49 pm

francescosurya ha scritto:a me funziona tutto regolare...... scarica di nuovo un altra versione... e disinstalla quella che hai... [:)]

Esatto... prova a ricominciare da zero... quella missione è all'inizio del gioco... [fischio]

[;)]
It is better to keep your mouth closed and let people think you are a fool than to open it and remove all doubt. [Mark Twain]
Avatar utente
matt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:14 am
Località: Provincia di Padova

Re: aiuto per mother

Messaggioda jack_the _best » ven feb 06, 2009 10:16 pm

matt ha scritto:Esatto... prova a ricominciare da zero... quella missione è all'inizio del gioco... [fischio]

[;)]


e ma tutti quei tutorial rompono parecchio

jack_the _best ha scritto:in caso posso saltarla e iniziarne un'altra?


intendevo di iniziare una nuova missione non tutta la partita

è possibile?
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Re: aiuto per mother

Messaggioda francescosurya » sab feb 14, 2009 10:30 pm

si anche a me scocciano i tutorial, ma comunque non puoi fare un altra missione perché quella fa parte della trama e non è secondaria, quindi la devi fare....... [^]
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising